video suggerito
video suggerito

La Vita Promessa 2 chiude con più di 4.5 milioni di spettatori, ottimi ascolti per la fiction Rai

Finale in crescita per la fiction di Rai1 con Luisa Ranieri, che chiude con 4.676.000 spettatori pari al 18.5% di share. Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.498.000 spettatori pari al 13.2% di share, mentre Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha toccato 1.961.000 spettatori medi con 9.3% di share.
A cura di Andrea Parrella
2.832 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiude con la conferma del successo di ascolti consolidatosi nelle settimane La Vita Promessa 2, fiction con di Rai1 con Luisa Ranieri, diretta da Ricky Tognazzi. Il risultato dell'ultima puntata della fiction conferma i dati delle precedenti puntate e anzi fa registrare alla fiction di Rai1 una crescita in termini di pubblico medio, con 4.676.000 spettatori pari al 18.5% di share. Un buon risultato per salutare il pubblico, con la concreta possibilità che possa esserci una terza stagione, come Ricky Tognazzi e Simona Izzo hanno detto a Fanpage.it in un'intervista, affermando che il finale permetto un prosieguo e che loro sarebbero pronti a La Vita Promessa 3.  Su Canale 5 una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.498.000 spettatori pari al 13.2% di share (la presentazione ha registrato 2.429.000, corrispondenti all'8.3% di share).

A seguire c'è Che Tempo che Fa, in onda su Rai2, che ha catturato l’attenzione di 2.595.000 spettatori, equivalenti al 9.3% di share, mentre il segmento Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha toccato 1.961.000 spettatori medi con 9.3% di share. Su Italia 1 il film La Fabbrica di Cioccolato con protagonista Johnny Depp ha raccolto davanti al piccolo schermo 1.996.000 spettatori con il 7.5% di share. Segue il Tg3 Speciale sulla vicenda coronavirus che ha raccolto davanti al video 731.000 spettatori pari ad uno share del 2.7%. Su Rete4 Il Vento del Perdono è stato visto da 823.000 spettatori con il 3.1% di share.

Stabile il risultato di La7 con Non è l’Arena, il talk di Massimo Giletti, che ha segnato il 5.9% con 1.720.000 spettatori nella prima parte e il 5% con 955.000 spettatori nella seconda. Su Tv8 Bruno Barbieri – 4 Hotel è la scelta di 386.000 spettatori (1.6%) mentre sul Nove Camionisti in Trattoria segna lo 0.8% con 230.000 spettatori.

2.832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views