3.064 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
23 Settembre 2021
10:31

Il figlio di Ainett Stephens: “Christopher è autistico”, il video prima del GF Vip 2021

La “Gatta Nera” del programma “Il Mercante in Fiera” è una concorrente del Grande Fratello Vip 2021, che ha preso il via il 13 settembre su Canale 5. In un’intervista, la showgirl venezuelana ha parlato della sua vita lontana dai riflettori, del matrimonio e del piccolo Christopher: “Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico”.
A cura di Elisabetta Murina
3.064 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata lunedì 13 settembre, su Canale 5. A varcare la porta rossa dall'alto del suo 1,82 metri d'altezza c'era lei e altri 21 vip concorrenti: attori, influencer, personaggi dello spettacolo e tanti altri. Tra questi c'era Ainett Stephens, la venezuelana nota al grande pubblico come "La Gatta Nera" nel quiz Il Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno. Prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, la showgirl 39enne ha raccontato la sua vita lontana dai riflettori in una lunga intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, parlando del suo matrimonio e del figlio affetto da autismo.

La diagnosi del disturbo dello spettro autistico del figlio Christopher Radici

Nel 2015 Ainett Stephens è convolata a nozze con Nicola Radici, imprenditore e dirigente calcistico di squadre come l'Atalanta, l'Albinoleffe e il Prato, di 10 anni più grande di lei. I due hanno avuto un figlio, Christopher, che oggi ha 5 anni. Ma come ha raccontato la showgirl venezuelana nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, i primi anni del piccolo non sono stati facili: "Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita". Tuttavia, grazie alla sua fede e alla sua forza, Ainett ha deciso di rialzarsi in piedi per il piccolo Christopher: "Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità", ha raccontato la modella a Verissimo. Attualmente, la showgirl è separata e vive a Marbella, in Spagna.

Christopher saluta mamma Ainett che parte per il GF Vip

Ainett Stephens ha condiviso sul suo profilo Instagram un video molto emozionante nel quale lei e il suo bambino si salutano. In particolare, si vede il piccolo Christopher abbracciare e baciare la mamma prima che lei parta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6.

3.064 CONDIVISIONI
343 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni