La Vita in Diretta: Mara Venier conduce insieme a Lamberto Sposini
Dopo 4 anni di quasi assenza, Mara Venier torna in televisione, per la conduzione della Vita in Diretta, ovviamente insieme a Lamberto Sposini.
Durante un ultimissima intervista che la bella Mara ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni, la famosa conduttrice ha raccontato di quanto è stato difficile in questi ultimi anni aspettare una telefonata di lavoro, e intanto accontentarsi solo di qualche ospitata e poco altro.
Mara aggiunge di essersi sentita davvero cancellata, adesso invece è di nuovo contenta di ritornare in tv con un programma di stile e di grandi ascolti. La Venier ha tanta voglia di ricominciare, ha perfino perso 12 kili, in modo da ritornare in tv con una forma ancora più smagliante. La popolare conduttrice parlando della sua nuova conduzione spiega che a volte sarà alternata con Sposini, altre volte invece saranno entrambi al timone.
Principalmente lei si occuperà di cronaca leggera e di costume, Lamberto Sposini invece tratterà argomenti dal taglio maggiormente giornalistico, affrontando anche anche temi più drammatici e scottanti. Infine per quanto riguarda l'abbigliamento della bionda Mara, saranno nove gli stilisti che penseranno a vestirla, uno per ogni mese in cui andrà in onda il programma nel palinsesto Rai.
Simona Iannelli