12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La vita in diretta a Parodi e Liorni, Perego con un nuovo programma?

E’ un’ipotesi che starebbe circolando nei corridoio Rai per la prossima stagione, in virtù dei risultati scarsi ottenuti da Paola Perego, la quale avrebbe un programma tutto suo nel primo pomeriggio. Solo voci, o c’è qualche verità?
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Giorni fa vi parlavamo dell'ipotesi ventilata nei corridoi Rai di una rivoluzione alla guida dei principali programmi di intrattenimento del primo canale del servizio pubblico. Destinate a saltare sarebbero state Mara Venier e Paola Perego, ambedue a rischio visti i risultati di ascolto molto scarsi registrati rispettivamente da Domenica In e La vita in diretta. Si parlava di una sostituzione, per entrambe, da parte di Raffaella Carrà, che tuttavia appariva piuttosto improbabile. In relatà, per quanto riguarda il programma della Perego è abbastanza concreta la possibilità che, a partire dalla prossima stagione, non tutto il segmento pomeridiano resti nelle sue mani.

A causa di differenti elementi l'edizione condotta dalla moglie del potente agente Lucio Presta non sta avendo i risultati sperati, sia nella prima parte post pranzo che in quella del cuore del pomeriggio. In entrambi i casi i dati infatti rivelano una sconfitta nei confronti della diretta concorrente (a causa dell'inimmaginabile successo de "Il Segreto"), oppure risultati più scarsi rispetto a quelli della scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Tv Blog, a fronte dei numeri, si starebbe pensando di creare due trasmissioni differenti, un appunto per il primo pomeriggio, che rimarrebbe sempre nelle mani della Perego, rievocando un programma che aveva già condotto nella medesima fascia qualche anno fa, ovvero "Se a casa di Paola".

Mentre la sfida con Barbara D'Urso sarebbe affidata ad un'altra esperta di pomeriggi in tv, ovvero Cristina Parodi, che tuttavia viene da un'ultima esperienza non troppo felice, vale a dire quel tentativo di dare vita ad un terzo pomeriggio alternativamente generalista su La7 durante la scorsa stagione (tentativo miseramente fallito, visto che a dicembre il programma chiuse dopo vari tentativi di restyling). Al suo fianco si pensa all'ipotesi di un ritorno di Marco Liorni sugli schermi di rai1, dopo che il conduttore radiofonico aveva degnamente sostituito, al fianco di Mara Venier, Lamberto Sposini in seguito al suo grave malore (per il quale adesso la famiglia del conduttore è in causa con la Rai). Sono tutte voci, oppure c'è qualcosa di vero?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views