La trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip ha creato un momento anche per Carlotta Dall'Isola che ha ricevuto la visita del compagno Nello Sorrentino, ricostruendo così la coppia che ha rubato la scena a Temptation Island Vip. Viene orchestrata una proposta di matrimonio, emozionante quanto una raccolta punti della centrale del latte ma sui social non passa inosservata la forma fisica di Nello.

Nello Sorrentino è dimagrito

Il ragazzone di Temptation Island semplicemente sembra non esserci più. È apparso visibilmente dimagrito e anche il fisico possente che lo aveva caratterizzato nell'ultima edizione di Temptation Island è radicalmente cambiato. Questo momento è stato uno dei più seguiti all'interno della trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip.

La proposta di matrimonio

Nello ha fatto la proposta di matrimomio a Carlotta. Poco prima dell'eliminazione, Carlotta ha ricevuto la sorpresa da parte del suo fidanzato Nello Sorrentino. Uscita in passerella ha trovato Nello molto emozionato, senza poterlo riabbracciare per via delle restrizioni dovute al Covid. Non si aspettava di certo che lui le stesse facendo la sua tanto desiderata proposta di matrimonio. Pur con le lacrime agli occhi per la gioia, la concorrente vuole assicurarsi che Nello "abbia fatto il bravo", tornando finalmente nei panni della Carlotta che abbiamo conosciuto attorno ai falò di Temptation Island. "Appena esci è tutto pronto, ho preso casa per noi due!", promette Nello. "Ha sempre fatto il bravo!", assicura Signorini, "L'ho fatto seguire dai paparazzi".

Che lavoro fa Nello Sorrentino

Anche il lavoro di Nello Sorrentino potrebbe aver influito nel calo di peso. L'ex protagonista di Temptation Island Vip 2020, nato il 1988 a Napoli ma cresciuto ad Anzio, è un agente immobiliare. Ha avuto anche un passato come commerciante insieme a suo padre: con lui, da giovanissimo, ha mosso i primi passi nel mondo del commercio, facendo mercati.