video suggerito
video suggerito

La trama della sesta puntata di Un amore e una vendetta

Alessandro Preziosi e Anna Valle tornano su Canale 5 con la sesta puntata di Un amore e una vendetta: nella puntata del 9 novembre 2011, Lorenzo è stata arrestato per l’omicidio di Betta e Laura ha scoperto una parte della verità su di lui ma l’amore resiste.
66 CONDIVISIONI
Alessandro Preziosi e Anna Valle tornano su Canale 5 con la sesta puntata di Un amore e una vendetta: nella puntata del 9 novembre 2011, Lorenzo è stata arrestato per l'omicidio di Betta e Laura ha scoperto una parte della verità su di lui ma l'amore resiste

Il 9 novembre 2011 è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della fiction Un amore e una vendetta con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty. La serie tv dal brillante cast non sta per avendo il successo sperato nonostante una trama che intreccia amore, passione e vendetta tratta dal romanzo di Alexandre Dumas “Il conte di Montecristo”. La quinta puntata di Un amore e una vendetta ci ha permesso di iniziare a fare chiarezza nella misteriosa vicenda di Lorenzo Bermann, un uomo giunto a Trieste per mettere in pratica il suo piano di vendetta e per riconquistare Laura. Lorenzo, altri non è che Andrea Damonte, un uomo che tutti credono morto e che faceva parte della vita di tutti i protagonisti della serie tv. E ognuno resterà sconvolto dalla ricomparsa di Lorenzo-Andrea

Lorenzo arrestato per la morte di Betta a Un amore e una vendetta

Cosa è accaduto nella sesta puntata di Un amore e una vendetta? Dopo la morte di Betta, la madre di Laura, la ragazza è sconvolta soprattutto perché è stato arrestato proprio Lorenzo Bermann per questo omicidio. Laura è anche molto pensierosa perché ha visto uscire dallo yacht di Lorenzo la sua amica Viola Stocchi e non è riuscita a raggiungere la donna per chiederle il motivo di questo incontro perché è stata bloccata da Olga che era sotto effetto delle droghe e ha chiesto il suo aiuto. Come abbiamo detto, Lorenzo è stato accusato della morte di Betta e non riesce a darsi pace se non pensando a Laura e all’amore che prova per lei che l’ha aiutato anche a superare l’aggressione subita: Lorenzo è stato accoltellato e ha riportato una ferita al braccio.

Intanto è Kadisha che ha cercato in tutti i modi delle prove per scagionare Lorenzo e ha trovato una foto in cui Betta tiene in braccio Laura in fasce e si è accorta che è un fotomontaggio. Ma ormai tutti sono contro Lorenzo e infatti Marco, volendo approfittare della detenzione di Bermann, si è recato nel suo yacht per cercare di scoprire qualcosa in più sul suo nemico ma qui ci ha trovato Kadisha: la ragazza è stata aggredita da Marco ma viene salvata dall’arrivo di Massimiliano che ha cacciato l’uomo e ha consolato la bella algerina che, traumatizzata, gli racconta del suo passato in Algeria. E tra una confidenza e l’altra è scattata la passione tra i due ragazzi.

Ad Un amore e una vendetta, Laura scopre la verità su Lorenzo

Laura,dopo tanti tentativi, è riuscita a parlare con Viola Stocchi e ha scoperto parte della verità su Lorenzo Bermann, infatti la donna ha confessato di essere stata pagata per attirare Laura su Rosaspina e che è stato lui a fare arrivare la cassa con lo scheletro sulla spiaggia nel giorno del suo matrimonio. Queste notizie hanno avuto un effetto devastante su Laura che non riesce a credere che l’uomo che ama sia responsabile di tutto questo. Durante un incontro in carcere tra i due innamorati, Lorenzo le ha detto di fidarsi di lui e che, una volta uscito dal carcere, le racconterà tutta la verità.

La storia di Luca e Olga è arrivata al capolinea soprattutto dopo che Olga ha scoperto che Luca è l’assassino di Betta. Intanto il ragazzo sarà ossessionato dai sensi di colpa e dal ricordo di Andrea. L’appuntamento con la settima puntata di Un amore e una vendetta è previsto per mercoledì 16 novembre sempre su Canale 5 alle ore 21.20.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views