video suggerito
video suggerito

La trama della prima puntata di Un amore e una vendetta

La fiction Un amore e una vendetta su Canale 5 è iniziata con successo: nel cast ci sono Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty che sono i protagonisti di una storia di passione e mistero.
70 CONDIVISIONI
La fiction Un amore e una vendetta su Canale 5 è iniziata con successo: nel cast ci sono Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty che sono i protagonisti di una storia di passione e mistero

E' iniziata la tanto attesa fiction Un amore e una vendetta su Canale 5. Ha preso il posto di Anna e i Cinque 2 con Sabrina Ferilli e farà compagnia gli italiani per otto settimane. Un amore e una vendetta con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty, soltanto per ricordare i nomi principali, ha un cast davvero d'eccezione.

La storia si basa sul romanzo Il conte di Montecristo ma sarà riattualizzato ai giorni nostri, quindi non mancherà il mistero e la passione per poter catturare l'interesse dei telespettatori.

Ma cosa è successo nella prima puntata di Un amore e una vendetta. Tutto è ambientato a Trieste e sulla spiaggia arriva Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi) che porta sulla costa una bara. Ma nel frattempo sta per sposarsi Laura (Anna Valle) la figlia dell'imprenditore Alberto Castellani (Ray Lovelock) e il promesso sposo è Marco (Lorenzo Flaherty), amministratore delegato dell’azienda Castellani. Nel momento dello scambio delle fedi, il figlio della coppia le ha perse e, cercandole in spiaggia, ha trovato la bara in questione, con dentro una donna morta vestita da sposa e con accanto il  libro La bella addormentata nel bosco.

La trama di Un amore e una vendetta

La scoperta ha mandato a monte il matrimonio anche perchè Laura è sconvolta: Rosaspina, il nome della Bella Addormentata, era il soprannome con cui la chiamava Andrea Damonte, il suo ex fidanzato morto anni prima. Ma in realtà Andrea non è morto ma è Lorenzo Bermann che ora si vuole vendicare degli amici che l’hanno eliminato: Marco, Paolo (Giovanni Guidelli) e Luca (Paolo Seganti ora ballerino a Baila).

Per attuare il suo piano inizia a fare affari con Alberto e così inizierà la vendetta contro Paolo, che rischierà di impazzire a causa dei rimorsi, e rovinerà il rapporto tra Laura e Marco, visto che intreccerà rapporti sempre più forti con la donna. Infatti Lorenzo Bermann ha proposto a Laura di fondare un’associazione per curare bambini vittime di guerra usando, come sede, il luogo dove si incontravano anni prima.

Ma per rendere tutto più inquietante, Lorenzo si fa complice anche un esperto dei Ris, che ha mostrato alla famiglia Castellani l’identikit del volto della salma che è molto somigliante al volto di Laura. A questo punto il panico è totale e Paolo ha deciso di raccontare tutta la verità a Laura e le ha dato un appuntamento a Villa Ginestra, dove però è stato ucciso prima dell'arrivo della donna e nella penombra si è vista proprio la sagoma di Bermann.

L'appuntamento con la seconda puntata di Un amore e una vendetta è previsto per mercoledì 19 ottobre 2011 sempre su Canale 5 alle ore 21.20.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views