video suggerito
video suggerito

La trama dell’ultima puntata di Un amore e una vendetta

Il finale di Un amore e una vendetta, la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Anna Valle, ha riservato tanti colpi di scena e sono stati svelati tutti i misteri che hanno retto la trama di questa serie tv tanto appassionante. Scopri cosa è accaduto nell’ultima puntata nel nostro riassunto di Un amore e una vendetta.
32 CONDIVISIONI
Il finale di Un amore e una vendetta, la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Anna Valle, ha riservato tanti colpi di scena e sono stati svelati tutti i misteri che hanno retto la trama di questa serie tv tanto appassionante. Scopri cosa è accaduto nell'ultima puntata nel nostro riassunto di Un amore e una vendetta

Il 23 novembre su Canale 5 è andata in onda l'ottava e ultima puntata della fiction Un amore e una vendetta. La serie tv con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty ha appassionato il pubblico italiano con una storia molto coinvolgente che ha unito l’azione con l’amore in un intreccio degno del romanzo al quale è ispirato, cioè “Il conte di Montecristo” di Dumas. Nell’ultima puntata siamo arrivati alla resa finale e finalmente tutti i nodi e i segreti sono stati svelati: Marco (Lorenzo Flaherty) dodici anni prima ha sparato ad Andrea (Alessandro Preziosi) con la complicità di Paolo e Luca (Paolo Seganti). Ed ora Damonte con il nome di Lorenzo è tornato per vendicarsi degli ex amici e per riconquistare Laura.

La settima puntata di Un amore e una vendetta è terminata con i dubbi sul passato oscuro di Alberto e sul mistero circa la lista che Rita ha lasciato allo yacht club prima di partire. Marco è a conoscenza di tanti segreti di Alberto, tra cui quello che Laura è figlia di Rosaspina, ma sa anche altre cose confidate da Rita, prima di partire.

I segreti del finale di Un amore e una vendetta

L’ultima puntata di Un amore e una vendetta si è aperta con la ricerca, da parte di Laura e Andrea/Lorenzo della famosa lista di Rita, ma qualcuno l’ha già presa, e quel qualcuno è Marco. L’uomo inoltre vuole riconquistare Laura ed è gelosissimo di Andrea tanto da non avere limiti per raggiungere il suo scopo. La donna gli ha detto che in realtà Lorenzo è il loro vecchio amico Damonte e quindi Marco ha avuto ben chiara tutta la vicenda. Laura si è recata anche dal padre pretendendo di conoscere tutta la verità sulla madre e quindi Alberto, esausto, ha confessato che sua madre era slovena e si chiamava Petra e l’aveva abbandonata perché era troppo giovane e non poteva provvedere a lei e quindi lui l’accolse come se fosse sua figlia. Ma tanti anni dopo, Petra  tornò all’attacco volendo indietro la piccola Laura e dopo un litigio con Alberto, la donna cadde accidentalmente e morì. Alberto chiese l’aiuto di Marco, Luca e Paolo per occultare il corpo ed era proprio Rosaspina, la donna trovata nella bara sulla spiaggia, il giorno del suo matrimonio. Laura è sconvolta da tutta questa terribile verità e per la delusione per quello che reputava suo padre.

Ma Andrea non è convinto di questa storia ed ha iniziato ad indagare per scoprire la verità e ha capito che dietro a tutta questa storia c'è una compravendita di bambini dell'Est per famiglie italiane. Alberto ha anche cercato di uccidere Andrea con una bomba nella sua macchina. Ma non è riuscito nel suo intento. Anzi Alberto stesso è morto per mano di Marco, alle prese con un raptus omicida. Ma poi Marco ha rapito Mattia e Laura e Andrea è riuscito a scovarli e li ha salvati dalle mani di Marco che ha sparato ad Andrea però la pistola non aveva più colpi e quindi Marco è scappato, inseguito da Andrea, che lo raggiunge nei pressi di un burrone. A questo punto Marco è in trappola e ha chiesto ad Andrea di ucciderlo, ma Damonte lo ha salvato e lo ha consegnato alla giustizia.

Nel finale di Un amore e una vendetta abbiamo visto Andrea e Laura liberi di stare insieme e hanno fondato un'associazione per donne e figli che sono alla ricerca del proprio passato gestita da Olga, Gabriella e Max con Kadisha. Mattia, Andrea e Laura invece sono partiti con lo yacht per iniziare una nuova vita tranquilla e felice.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views