177 CONDIVISIONI

La trama della settima puntata di Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta, la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Anna Valle, è tornata il 16 novembre 2011 per regalarci un’altra appassionante puntata: Lorenzo ha raccontato tutta la terribile e sconcertante verità a Laura. Scopri la reazione della donna.
177 CONDIVISIONI
Un amore e una vendetta, la fiction di Canale 5 con Preziosi e Valle, è tornata il 16 novembre 2011 per regalarci un'altra appassionante puntata: Lorenzo ha raccontato tutta la terribile e sconcertante verità a Laura. Scopri la reazione della donna.

Mercoledì 16 novembre 2011 è andata in onda la settima puntata di Un amore e una vendetta, la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty. La trama noir unisce amore, passione, omicidi e vendette e si basa sul romanzo di Alexandre Dumas “Il conte di Montecristo”. Ma cosa è successo nella settima puntata di un amore e una vendetta? Luca è morto e l’esecutore di questo ennesimo omicidio è ancora Marco che sperava di ammazzare Bermann, ma ha di nuovo fallito. Lorenzo era presente sul luogo del delitto ed è riuscito a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine che avrebbero potuto accusarlo nuovamente di omicidio, come è successo con Betta. Ma nella sua fuga Lorenzo ha come obiettivo quello di trovare e liberare Kadisha.

Nel frattempo Alberto, il padre di Laura, ha iniziato ad avere dei seri sospetti sull’identità di Bermann: non gli sembra possibile che possa essere Andrea Damonte nonostante tutti gli indizi portino a questa conclusione. Ma per questo ha ingaggiato un investigatore per scoprirlo. Durante il giorno dei funerali di Luca, c’è stata una svolta nelle indagini sull’omicidio di Betta: Olga infatti, distrutta dal dolore per la morte del marito, ha confessato a Laura che è stato proprio il marito ad uccidere sua madre e quindi Lorenzo è innocente. Laura a questo punto ha deciso di raccontare tutto alla polizia e così sono cadute tutte le accuse contro Bermann, rovinando così i piani di Alberto e Marco che volevano incastrare Lorenzo e tenerlo lontano da Laura.

Lorenzo racconta la verità a Laura a Un amore e una vendetta

Appena è stato scagionato da ogni accusa, Lorenzo ha incontrato Laura a Villa Ginestra e qui ha voluto raccontare tutta la verità alla donna che ama. È partito raccontando che Marco, l’uomo che Laura stava sposando, in realtà è un assassino che ha provato ad ucciderlo e ha ucciso anche Paolo e Luca. Ma la donna è sconvolta da queste rivelazioni ed è scappata via piangendo. Riflettendoci però ha apprezzato la sincerità di Lorenzo ed è tornata da lui per ascoltare tutta la storia e capire effettivamente cosa sia successo in tutti questi anni. L’incontro chiarificatore è avvenuto sulla California, la barca a vela su cui da piccoli andavano in giro. Lorenzo, cioè Andrea, le ha raccontato dello sparo ricevuto da Marco e di come sia sopravvissuto per miracolo a questo tentativo omicida grazie anche ad una operazione di ricostruzione del viso.

La reazione di Laura è stata quella di una donna che non riesce a credere che una storia così terribile e assurda possa essere vera ed è amareggiata, impaurita, confusa per tutto ciò che ha vissuto nel corso della sua vita e ha pensato a come sarebbe potuta essere la sua vita se Andrea Damonte non fosse mai sparito. Alla fine Laura ha deciso di credere a Lorenzo anche se ora sarà difficile affrontare la realtà. Il finale di questa storia lo scopriremo mercoledì 23 novembre 2011 sempre su Canale 5 nell’ultima puntata di Un amore e una vendetta.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views