1.020 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La Tata”, ecco il primo episodio in videochiamata contro il Coronavirus

Il primo episodio della storica sit-com è disponibile online sul canale Youtube della Sony, interamente ricreato in videocall da tutto il cast. L’episodio è disponibile in Italia, sottotitolato, su Paramount Network. “La Tata” è attualmente in onda sul canale 27 del digitale terrestre, tutti i giorni, da lunedì al venerdì alle 19.30.
1.020 CONDIVISIONI
Immagine

"La Tata" è su Skype. O su Google Hangouts. O su Houseparty, chi può dirlo. Il succo è che il primo episodio della storica sit-com è disponibile online sul canale Youtube della Sony, interamente ricreato in videocall da tutto il cast. Come annunciato da Variety, Fran Drescher è tornata nei panni della Tata per una rilettura del copione del primo episodio via web. Un modo divertente per restare vicino ai tanti fan che in tutto questo tempo non hanno mai dimenticato "The Nanny" e i suoi protagonisti. Con Fran Drescher hanno parteciato anche Charles Shaughnessy, DeeDee Rescher, Rachel Chagall, Madeline Zima, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway e Jonathan Penner. James Marsden è l'unico assente del primo episodio.

Il primo episodio de La Tata online

Il primo episodio scorre via che è un piacere. Gli attori si salutano, sorridono, si divertono. E la rilettura del copione procede con professionalità e leggerezza al tempo stesso. Nel video, inoltre, si alternano ai dialoghi anche le immagini di repertorio che si riferiscono al contesto. L'episodio sarà disponibile anche sottotitolato in italiano sul sito della Paramount Pictures a partire dal 7 aprile 2020.

Le parole di Fran Drescher

A comunicare la reunion de "La Tata" è stata proprio Fran Drescher (in arte Francesca Cacace), che della serie è anche co-creatrice:

La risata è la miglior medicina! Quindi in questi tempi difficili Petah (Peter Mark Jacobson, ndr) e io abbiamo pensato: ‘Non sarebbe fantastico se rimettessimo insieme il cast originale, per leggere insieme l'episodio pilota?'. È un'occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all'isolamento e alla quarantena, non trovate? Sicuramente noi ci siamo sentiti sollevati e speriamo che possiate fare altrettanto.

La Tata è ancora in onda

"La Tata", infatti, è attualmente in onda in Italia su Paramount Network, il canale televisivo edito da Viacom International Media Networks Italia. Gli episodi vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.30 al canale 27 del digitale terrestre (158 di Sky). Gli episodi sono anche interamente disponibili su Amazon Prime Video. La Tata è attualmente disponibile anche in Francia, in Germania, in Belgio, nei Paesi Bassi, a Singapore e in altri paesi del sud-est asiatico, negli Stati Uniti e in Canada.

1.020 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views