Martedì 17 settembre, torna in tv una delle fiction più amate. Rai1, infatti, trasmetterà la prima puntata de ‘La strada di casa 2‘. La seconda stagione è stata richiesta a gran voce dagli spettatori che, seguendo con entusiasmo gli episodi della prima, le fecero registrare ascolti da capogiro. La fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere si confronterà sin da subito con una sfida ardua, quella contro la partita di Champions League Napoli – Liverpool trasmessa da Canale5. Sfida che in passato riuscì a vincere. Su Fanpage.it l'anteprima video di una scena della prima puntata.

La strada di casa 2, anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata de ‘La strada di casa 2‘ svelano che Fausto verrà ritrovato sporco di sangue, accanto a un corpo senza vita. L'uomo dovrà raccontare cosa è successo. La sua narrazione ha inizio dal matrimonio di Lorenzo e Irene, celebrato tre mesi prima. La sposina non si è presentata all'altare. Dopo aver ritrovato uno straccio intriso di sangue, Ernesto ha denunciato Lorenzo per la scomparsa di Irene. Nella scena che Fanpage.it vi mostra in anteprima, Fausto è furioso: "Che bisogno c'era di trattarlo così, come un delinquente. Sarà stato anche debole, ma Lorenzo non ha ucciso nessuno". Ernesto, allora, gli chiede conto dello straccio insanguinato. Morra non sa che dire: "Ci sarà una spiegazione e comunque tu dovevi parlarne con me invece di correre alla polizia". Ma Baldoni non si fida più di lui: "A cosa sarebbe servito? A darti la possibilità di accomodare le cose? Io ti ho già dato fiducia una volta Fausto, a te e ai tuoi, e per poco non mi rovinavo la vita. Dagli errori si impara. Ho fatto la mia scelta e non me ne pento, per me la verità viene prima di qualsiasi cosa". L'appuntamento è alle ore 21:25.

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.