Martedì 17 settembre, Rai1 trasmetterà la prima puntata de ‘La strada di casa 2‘. La seconda stagione della fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere terrà compagnia agli spettatori per sei settimane. La serie tv avrà inizio con un colpo di scena. Irene, pronta a sposare Lorenzo, sparirà proprio nel giorno delle nozze. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Lorenzo indagato per la scomparsa di Irene

Sono trascorsi tre mesi da quando Fausto è uscito dal carcere. Il commissario Leonardi lo ritrova coperto di sangue davanti a un cadavere. Cosa è successo? La narrazione parte dal ritorno a casa di Fausto. La famiglia lo riaccoglie con entusiasmo e tutti sembrano pronti a lasciarsi quella brutta storia alle spalle e voltare pagina. Lorenzo, inoltre, comunica a Fausto che sposerà subito Irene. Il giorno delle nozze, però, si tinge di giallo. La sposa, infatti, non si presenta in chiesa. Fausto si rivolge subito al commissario Leonardi che tuttavia, lo rassicura. Di certo Irene sarà scappata per sottrarsi alle nozze. Ernesto, intanto, trova uno straccio intriso di sangue. È convinto che Lorenzo sia responsabile della scomparsa di Irene, così lo denuncia alla polizia. Problemi anche nell'azienda di famiglia che rischia il fallimento.

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.