Martedì 1 ottobre va in onda su Rai1, la terza puntata della serie televisiva ‘La strada di casa 2‘. Su Fanpage.it, l'anteprima video di una scena con Alessio Boni e Massimo Poggio. Fausto Morra sa che Valerio si è avvicinato a sua figlia Milena, pur essendo sposato con Giulia. Ritiene che l'uomo abbia sempre avuto in mente un unico scopo: prendere il posto di Lorenzo nella direzione del consorzio e del birrificio.

Anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de ‘La strada di casa 2' svelano che non mancheranno i colpi di scena. Nel video proposto in anteprima da Fanpage.it, la famiglia Morra sta cenando a casa di Valerio e della moglie Giulia. Valerio si offre di andare in cantina a prendere del vino e Fausto lo segue. Una volta soli, gli rivela di sapere che ha una relazione clandestina con sua figlia Milena: "Hai una bella famiglia, per questo mi dispiacerebbe che si rovinasse. Senti, anch'io ho fatto la caz**ta di tradire mia moglie ma non ho ancora finito di pentirmene". Valerio lo invita a non giudicare le sue scelte. Morra, però, replica: "Le tue no, ma quelle di mia figlia sì. Soprattutto se la stai usando solo per avere il suo appoggio". L'uomo assicura che non è così: "La sottovaluti, è una persona molto intelligente, ha capito da sola da che parte stare". Morra non si lascia incantare: "Ti senti intoccabile, vero? Ti sei preso tutto quello che volevi, ma stai attento perché adesso so chi sei e a che gioco stai giocando. So perfettamente come ci avete fatto fuori". Poi vengono interrotti dall'arrivo di Giulia. Per sapere come andrà a finire, non resta che sintonizzarsi su Rai1 alle ore 21:20.

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.