Martedì 1 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘La strada di casa 2‘ con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere. Le indagini sulla scomparsa di Irene arriveranno a un punto di svolta. Il commissario Leonardi, infatti, entra in possesso di un video che ritrae la ragazza mentre si getta nel Po. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni terza puntata 1 ottobre

Fausto non ha intenzione di arrendersi all'idea che suo figlio possa essere un assassino. Tuttavia, Irene non si trova. L'uomo è convinto che la scomparsa della giovane sia legata a quella di un bambino che viveva nella casa famiglia in cui lei lavorava come volontaria. Sarà costretto a ricredersi quando spunterà un biglietto d'addio di Irene, in cui sembra distrutta dal tradimento, e un video che la ritrae mentre si getta nel Po. Il dolore torna a paralizzare la famiglia Morra. Fausto, inoltre, scopre che l'infezione che ha intaccato la loro birra è frutto di un sabotaggio. I dubbi dell'uomo e del figlio Lorenzo si concentrano su Mauro ed Emma. Valerio e Giulia sono molto preoccupati perché il figlio sta male. Si recano subito in ospedale. Gloria teme di avere l'Alzheimer.

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.