Martedì 24 settembre, Rai1 trasmetterà la seconda puntata de ‘La strada di casa 2‘, serie televisiva con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere. Su Fanpage.it l'anteprima video di una scena. Si complicherà la posizione di Fausto. La polizia non crede all'innocenza dell'uomo. Il suo passato, caratterizzato da episodi violenti, non depone a suo favore.

Anticipazioni seconda puntata 24 settembre

Le anticipazioni della seconda puntata de ‘La strada di casa 2', svelano che Viola sosterrà di aver visto Irene in una farmacia e così Lorenzo viene scarcerato. Ricordiamo che la fiction ha avuto inizio con l'immagine di Fausto impietrito, in una pozza di sangue, davanti a un corpo esanime. Da lì, la narrazione si è spostata a tre mesi prima. Nella scena disponibile in anteprima su Fanpage.it, la polizia interroga Fausto che si professa innocente, nonostante le apparenze lo incastrino. L'agente lo incalza:

"Colpi ripetuti, come a infierire sul cadavere. E non è la prima volta. Prima il professore di sua figlia, poi in carcere mi pare abbia scatenato una rissa che le è costata parecchi giorni di isolamento. Non è così? Inclinazione alla collera, flagranza di reato, movente. Io non capisco come faccia a continuare a dichiararsi estraneo a tutto questo".

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.