Martedì 24 settembre, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della serie televisiva ‘La strada di casa 2‘. La fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere si fa sempre più intricata. Lorenzo finirà in carcere perché sospettato dell'omicidio di Irene. La testimonianza di Viola, che ha visto la ragazza a Torino in una farmacia, sarà fondamentale per la scarcerazione di Morra. Intanto, il giovane scoprirà il segreto di Davide. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Il segreto di Davide

Lorenzo viene arrestato con l'accusa di aver ucciso Irene. Il corpo non è stato ancora ritrovato ed emerge una testimonianza che potrebbe ribaltare la situazione. Viola, infatti, sostiene di aver visto Irene in una farmacia notturna di Torino. Indagando in quella direzione, si scopre che la giovane aveva acquistato dei farmaci contro l'epilessia. Fausto, allora, collega la scomparsa di Irene a quella di Davide. Quest'ultimo è un bambino che risiedeva in una casa famiglia dove la fidanzata di Lorenzo lavorava come volontaria. Lorenzo viene rilasciato. Fuori dalla cella, però, troverà altri problemi ad attenderlo. L'azienda di famiglia, infatti, rischia il fallimento. Dopo una burrascosa riunione, la famiglia Morra perde il controllo dell'azienda. Lorenzo indaga sulla scomparsa di Irene e scopre che Davide potrebbe essere suo figlio.

Il cast della fiction con Alessio Boni

Alessio Boni interpreta Fausto, Lucrezia Lante Della Rovere interpreta Gloria, Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni, Eugenio Franceschini interpreta Lorenzo, Benedetta Cimatti interpreta Milena, Christiane Filangieri interpreta Veronica, Sabrina Martina interpreta Viola, Marco Di Natale interpreta Martino, Silvia Mazzieri interpreta Irene, Massimo Poggio interpreta Valerio, Roberto Gudese interpreta Mauro, Claudia Zanella interpreta Giulia, Simone Gandolfo interpreta l'ispettore Polito, Tatjana Nardone interpreta Luciana, Giuseppe Spata interpreta Giacomo, Luca Scapparone interpreta Stefano, Giulia Cotugno interpreta Silvia.