13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La storia di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro messa in dubbio. Loro: “Vi smentiremo”

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è stato oggetto di discussione nella puntata di Live-Non è la D’Urso in onda domenica 19 aprile. I due gieffini si sono trovati a dover rispondere alle insinuazioni di Vladimir Luxuria e Costantino Della Gherardesca in merito alla forza del sentimento che li unisce, di cui sono convintissimi.
A cura di Ilaria Costabile
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una parte della puntata di Live-Non è la D'Urso, in onda domenica 19 aprile, è stata dedicata alla storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il loro amore è scoppiato all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ma proprio al culmine dell'affiatamento i due sono stati divisi, in seguito alla squalifica dell'influencer dal reality, e tuttora vivono questa storia a distanza. Gli ex gieffini sono ospiti, in collegamento, nel programma di Barbara D'Urso dove rispondono alle perplessità di Costantino Della Gherardesca e Vladimir Luxuria in merito all'autenticità della loro relazione.

Le perplessità di Costantino Della Gherardesca

La storia di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che si sta consumando prevalentemente a distanza, ha generato fin dall'inizio un cospicuo chiacchiericcio, dovuto a vari fattori come la differenza d'età tra i due, la lealtà di Clizia nei confronti di questo sentimento, i trascorsi dell'influencer con l'ex marito Francesco Sarcina. Nel corso della puntata di Live, ecco che a scagliare la prima frecciata è Costantino Della Gherardesca: "Oggi diffido di tutte le storie d'amore, sia di quella di Antonella Elia con quel tizio, sia di quella tra Paolo e Clizia. Clizia tu hai la mia età, dì la verità, Paolo è un ragazzino". Il 28enne è intervenuto nell'immediato e sottolineando il fatto che la sua giovane età non è mai stato un problema nel rapporto con Clizia e ha aggiunto: "Ti smentiremo Costa"

Vladimir Luxuria interroga Paolo Ciavarro

A rincarare la dose, però, con domande sicuramente più ficcanti è Vladimir Luxuria, che mostra una certa curiosità nel capire quanto il giovane Ciavarro ritenga che questo rapporto sia intenso: "Volevo dire a Paolo che ha meritatamente conquistato il podio perché ha sempre dimostrato di essere un gran signore, come il papà. Volevo tradurre la perplessità di Costantino con una domanda: Paolo tu pensi di essere tanto preso da Clizia quanto lei è presa da te?". Anche in questo caso, non tarda ad arrivare la risposta dell'interessato che dichiara: "Assolutamente sì, perché il nostro è un sentimento reciproco"

L'intervento di Clizia Incorvaia

Fino a quel momento la voce di Clizia Incorvaia si è sentita poche volte, ma dopo l'interrogatorio alla sua dolce metà, ha deciso di entrare in campo e di dar voce alle sue ragioni. L'influencer pone l'accento sull'improvvisa attrazione nata tra i due all'interno del reality, che si è dimostrata così vera e pura, da abbattere le sue resistenze sulla possibilità di iniziare una storia in diretta tv, e in più risponde alle insinuazioni del conduttore di Pechino Express:

Con la situazione particolare che ho sulle spalle e una figlia a casa, non mi sarei mai lasciata andare se non fosse stato davvero qualcosa di magico. Tra l'altro avevo detto a tutti che non avrei mai avuto una relazione davanti alle telecamere. Ma il mio cuore ha ripreso a battere, e lì non si cono differenze. Volevo dire a Costa che tante volte ci sono coppie mal assortite anche della stessa età mentre tra me e Paolo a livello estetico non si vede nemmeno questa differenza d'età.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views