Una parte della puntata di Live-Non è la D'Urso, in onda domenica 19 aprile, è stata dedicata alla storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il loro amore è scoppiato all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ma proprio al culmine dell'affiatamento i due sono stati divisi, in seguito alla squalifica dell'influencer dal reality, e tuttora vivono questa storia a distanza. Gli ex gieffini sono ospiti, in collegamento, nel programma di Barbara D'Urso dove rispondono alle perplessità di Costantino Della Gherardesca e Vladimir Luxuria in merito all'autenticità della loro relazione.

Le perplessità di Costantino Della Gherardesca

La storia di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che si sta consumando prevalentemente a distanza, ha generato fin dall'inizio un cospicuo chiacchiericcio, dovuto a vari fattori come la differenza d'età tra i due, la lealtà di Clizia nei confronti di questo sentimento, i trascorsi dell'influencer con l'ex marito Francesco Sarcina. Nel corso della puntata di Live, ecco che a scagliare la prima frecciata è Costantino Della Gherardesca: "Oggi diffido di tutte le storie d'amore, sia di quella di Antonella Elia con quel tizio, sia di quella tra Paolo e Clizia. Clizia tu hai la mia età, dì la verità, Paolo è un ragazzino". Il 28enne è intervenuto nell'immediato e sottolineando il fatto che la sua giovane età non è mai stato un problema nel rapporto con Clizia e ha aggiunto: "Ti smentiremo Costa"

Vladimir Luxuria interroga Paolo Ciavarro

A rincarare la dose, però, con domande sicuramente più ficcanti è Vladimir Luxuria, che mostra una certa curiosità nel capire quanto il giovane Ciavarro ritenga che questo rapporto sia intenso: "Volevo dire a Paolo che ha meritatamente conquistato il podio perché ha sempre dimostrato di essere un gran signore, come il papà. Volevo tradurre la perplessità di Costantino con una domanda: Paolo tu pensi di essere tanto preso da Clizia quanto lei è presa da te?". Anche in questo caso, non tarda ad arrivare la risposta dell'interessato che dichiara: "Assolutamente sì, perché il nostro è un sentimento reciproco"

L'intervento di Clizia Incorvaia

Fino a quel momento la voce di Clizia Incorvaia si è sentita poche volte, ma dopo l'interrogatorio alla sua dolce metà, ha deciso di entrare in campo e di dar voce alle sue ragioni. L'influencer pone l'accento sull'improvvisa attrazione nata tra i due all'interno del reality, che si è dimostrata così vera e pura, da abbattere le sue resistenze sulla possibilità di iniziare una storia in diretta tv, e in più risponde alle insinuazioni del conduttore di Pechino Express:

Con la situazione particolare che ho sulle spalle e una figlia a casa, non mi sarei mai lasciata andare se non fosse stato davvero qualcosa di magico. Tra l'altro avevo detto a tutti che non avrei mai avuto una relazione davanti alle telecamere. Ma il mio cuore ha ripreso a battere, e lì non si cono differenze. Volevo dire a Costa che tante volte ci sono coppie mal assortite anche della stessa età mentre tra me e Paolo a livello estetico non si vede nemmeno questa differenza d'età.