Il successo ottenuto dal suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” ha spinto Maurizio Costanzo a invitare l’influencer Giulia De Lellis nel salotto del "Maurizio Costanzo Show". Il seguito importante di cui gode la romana, proprietaria di un profilo Instagram che conta oltre 4 milioni di follower, le ha consentito di trasformare il libro in un vero e proprio caso editoriale, con oltre 100 mila copie vendute. Un successo del quale Giulia sostiene avrebbe volentieri fatto a meno. La platea serale del talk show di Canale5 ha offerto all’ex corteggiatrice l’occasione  per lanciare una stoccata al fidanzato fedifrago, l’ex tronista Andrea Damante:

Mi sono resa conto che dalle corna sono passati un po’ tutti. Anch’io e ci ho scritto un libro ma non le volevo le corna. Abbiamo venduto tantissime copie ma avrei preferito non venderle e non essere tradita. Sicuramente nella sfortuna sono stata fortunata però avrei preferito un fidanzato fedele a un libro super venduto. Perché ho deciso di raccontarlo? L’ho fatto per me, mi è servito a stare meglio.

Un film dopo il libro di Giulia De Lellis

Il successo ottenuto dal libro di Giulia potrebbe riservare al suo pubblico diverse altre sorprese. La romana ha ammesso di avere ricevuto diverse altre proposte interessanti dopo l’uscita del volume. In particolare, la stuzzicherebbe l’idea di ricavarne un film: “Scrivere un secondo libro? Mi è stato proposto di fare un film invece che un altro libro. Non lo so ancora, ho ricevuto diverse belle proposte”. Proposte che ammiccano ai numeri impressionanti ottenuti:

Non mi aspettavo di vendere oltre 100 mila copie. Le lettere e le mail che ho ricevuto dimostrano che ho colpito un target molto vasto: mi hanno scritto donne che hanno più di 60 anni e ragazzine.

Non ci sarà alcun libro sull’amore con Andrea Iannone

Il caso del libro che ha per argomento il tradimento subito da Giulia sarebbe destinato a rimanere unico. Lasciato Andrea Damante, la De Lellis ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea Iannone, motociclista che non avrebbe dimostrato l’attitudine alla distrazione dell’uomo che l’ha preceduto, almeno secondo l’ex corteggiatrice di "Uomini e Donne": “Adesso sto molto bene sentimentalmente. Altre corna e un altro libro? Spero di no ma non si sa mai”.