La sorella di Thelma Fardin: “Juan Darthes non l’ha violentata, lei ha gravi problemi psichiatrici”
Acquisisce contorni torbidi la vicenda che ha visto contrapposti Thelma Fardin e Juan Darthes, accusato dalla giovane attrice di violenza sessuale. A sorpresa, a schierarsi in difesa dell’uomo è stata Carla Lescano, sorellastra della Fardin. In un post pubblicato su Facebook, la donna ha raccontato non credere alla versione di Thelma, alla quale attribuisce seri problemi di natura psichiatrica. Contattata dai media argentini, la giovane ha confermato quanto scritto sui social.
La versione della sorella di Thelma Fardin
Carla Lescano è sorella di Thelma Fardin solo da parte di madre. L’attrice de Il mondo di Patty sarebbe nata dalla relazione tra la madre di Carla, Dora Isabel Caggiano, e il suo secondo compagno, José Luis Fardin. Su Facebook, la Lescano ha scritto: “Lui non l’ha violentata. Io sono sicura che Juan Darthes non ha molestato mia sorella. Dovete sapere che lei ha gravi problemi psichiatrici. […] Non è stabile e mente spesso. […] Una volta ha fatto 20 chiamate dicendo che si sarebbe suicidata. Questa non sarebbe la prima volta che Thelma inventa una cosa grave di questo tipo”.
Carla Lescano aveva denunciato il padre di Thelma Fardin
La Lescano ha riferito ai media argentini di avere voluto intervenire pubblicamente sul tema in virtù di quanto le sarebbe accaduto anni fa. Lei stessa ha riferito di avere subito violenza sessuale. Ad abusarla, secondo quanto dalla giovane riferito, sarebbe stato proprio il padre di Thelma. Per quelle accuse, l’uomo è stato condannato a scontare 7 anni di carcere. Carla sostiene quindi di essersi voluta esporre proprio perché ritiene scorretto sfruttare il tema della violenza come sostiene stia facendo l'attrice:
Quando è successo a me, ho subito moltissimi controlli e fatto centinaia di esami fisici e mentali per capire la verità. È un problema delicato che non voglio riportare alla luce. Però non voglio che le persone mentano su questo tema. Darthes ha detto che era lei che voleva avere un rapporto, questo non voglio commentarlo, ma so solo che lui non l’ha violentata. Fidatevi di me. Io non le credo affatto.