9 Settembre 2019
15:22

Stefano Oradei in lacrime dopo la rottura con Veera Kinnunen: “In silenzio per trovare me stesso”

A distanza di qualche mese dalla fine dell’amore con Veera Kinnunen, Stefano Oradei è pronto a raccontare la sua versione dei fatti. Lo ha accolto nello studio di Storie Italiane la conduttrice Eleonora Daniele, la prima a dargli la parola dopo quanto accaduto con l’ex compagna. In tv, il ballerino ha fatto fatica a trattenere le lacrime: “In silenzio fino a oggi, dovevo trovare me stesso”.
A cura di Stefania Rocco

Stefano Oradei è pronto a raccontare la sua verità sulla fine della storia d’amore con Veera Kinnunen. Entrambi ballerini di Ballando con le stelle, si sono lasciati pochi mesi fa dopo intense settimane di gossip. Ha un nome e cognome il motivo dell’attrito tra loro: Dani Osvaldo, partner di Veera nella trasmissione di Milly Carlucci. Rimproverato in diretta tv a causa della sua eccesiva gelosia, Oradei chiese scusa al pubblico e alla compagna, pentito di avere manifestato la sua gelosia. A distanza di qualche mese da quel momento, però, Veera è finita proprio tra le braccia di Dani Osvaldo, mettendo fine all’amore con Stefano che durava da 10 anni.

L’intervista integrale a Stefano Oradei

Eleonora Daniele ha introdotto Oradei verso la fine della puntata di oggi di Storie Italiane: “Stefano è un grande ballerino, un volto amato dal pubblico di Rai1. Ha ballato in coppia con tanti personaggi dello spettacolo ed era fidanzato con Veera Kinnunen, un’altra ballerina di Ballando con le stelle”. Terminata la presentazione, sul video sono andate in onda le foto della storia d’amore tra i due, una clip che ha commosso il ballerino fino alle lacrime. Rientrati in studio, Stefano ha commentato questi mesi di silenzio:  “È stato un periodo di silenzio giusto per trovare me stesso, per trovare i tempi giusti”.  La Daniele lo ha interrotto, sul finire della puntata di Storie Italiane e ha annunciato che l’intervista integrale sarà registrata e mandata in onda nella puntata di domani.

Stefano Oradei parte per il Giappone

Oradei è in procinto di partire per il Giappone. Tra poche ore un aereo lo porterà lontano dall’Italia. Prima di andare via, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti: dal rimprovero ricevuto in diretta da Milly Carlucci alla resa dei conti arrivata quando Veera ha ammesso la relazione con Osvaldo. La Kinnunen e Oradei stavano insieme da 11 anni.

Stefano Oradei si scusa in diretta con Veera Kinnunen, Carlucci: “Cresci, fatti iniziati mesi fa”
Stefano Oradei si scusa in diretta con Veera Kinnunen, Carlucci: “Cresci, fatti iniziati mesi fa”
Stefano Oradei piange e chiarisce:
Stefano Oradei piange e chiarisce: "Con Veera Kinnunen è finita prima di Dani Osvaldo"
Chi è Veera Kinnunen, la ballerina che ha rubato il cuore di Dani Osvaldo
Chi è Veera Kinnunen, la ballerina che ha rubato il cuore di Dani Osvaldo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni