24 Maggio 2019
22:49

Stefano Oradei si scusa in diretta con Veera Kinnunen, Carlucci: “Cresci, fatti iniziati mesi fa”

Stefano Oradei si scusa in diretta a Ballando con le stelle con la compagna Veera Kinnunen. Dopo le foto pubblicate da Oggi della lite avvenuta in strada tra i due, pare per la gelosia del ballerino nei confronti di Dani Osvaldo, Milly Carlucci lo rimprovera: “Queste fragilità si gestiscono, situazione che va avanti da tempo”.
A cura di Stefania Rocco

Il mea culpa di Stefano Oradei arriva nel corso della prima semifinale di Ballando con le stelle. Il ballerino era stato fotografato dal settimanale Oggi durante una lite con la compagna Veera Kinnunen, altra insegnante di danza e sua collega. L’alterco tra i due si era consumato per strada e pare avesse quale causa la gelosia di Oradei nei confronti di Dani Osvaldo, compagno di danza della compagna nel corso di questa edizione del talent show.

Il mea culpa di Oradei

Oradei lavora a Ballando da anni e ha accettato che si parlasse di questo caso, diventato mediatico, in diretta tv. Di fronte alla compagna visibilmente imbarazzata, si è scusato: “Io chiedo scusa a te Veera, l'ho già fatto in privato ma spero che le accetterai anche pubblicamente. Lei è una meravigliosa professionista, non c'è dubbio. Ho avuto una leggerezza, può capitare che ci siano delle discussioni. Sono orgoglioso di lei”. Poi si è rivolto alla Carlucci: “Chiedo scusa anche a te Milly. Dani Osvaldo non c'entra niente. Io sono una professionista e quello che amo di più del mio lavoro è far uscire le emozioni dalle persone con cui ballo. Non sono abituata a tutto questo, mi volevo sotterrare”.

La conduttrice svela quanto accaduto dietro le quinte

La Carlucci ha rimproverato pubblicamente Oradei, confermando quanto starebbe accadendo dietro le quinte da settimane. Pare che il ballerino avesse manifestato la sua gelosia direttamente alla compagna, e poi ancora di fronte alla produzione di Ballando. In un’occasione, avrebbe perfino cercato di bloccare la trasferta di Veera e Dani. La Carlucci ha rimproverato Stefano: “Non è una storia privata. È stato l'unico caso in 15 anni e qui ci sono dei professionisti. Questa cosa è iniziata mesi fa. Spero che tu voglia crescere nel modo di comportarti perché Veera è stata sempre una persona corretta”. L’ultima parola è andata a Veera: “Accetto le scuse e ci vuole coraggio, ma a me è dispiaciuto tantissimo che la mia professionalità sia stata messa in mezzo”.

Stefano Oradei in lacrime dopo la rottura con Veera Kinnunen:
Stefano Oradei in lacrime dopo la rottura con Veera Kinnunen: "In silenzio per trovare me stesso"
Milly Carlucci sul triangolo Osvaldo-Veera-Oradei:
Milly Carlucci sul triangolo Osvaldo-Veera-Oradei: "Le liti non si risolvono a ceffoni"
Stefano Oradei piange e chiarisce:
Stefano Oradei piange e chiarisce: "Con Veera Kinnunen è finita prima di Dani Osvaldo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni