Come ogni estate, anche quest'anno le soap più amate vanno in vacanza. Dopo ‘Beautiful' e ‘Il segreto', infatti, anche ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore‘ si prepara a salutare il pubblico di Canale5. Gli spettatori avranno notato che nella settimana che va dal 4 all'11 agosto, gli appuntamenti quotidiani con ‘Bitter Sweet' sono raddoppiati, complice anche il posto lasciato vacante da ‘Beautiful' e ‘Il segreto'. Ma il vento sta per cambiare. Dalla settimana prossima, infatti, la soap turca sparirà dal palinsesto per qualche giorno. Vediamo cosa accadrà.

‘Bitter Sweet' sospeso per una settimana

L'ultima puntata di ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore' andrà in onda venerdì 9 agosto. Fanpage.it ha appreso che al momento è stata prevista una breve pausa estiva di una sola settimana. Dunque, salvo improvvisi cambi di programma, le vicende di Nazli e Ferit subiranno uno stop da lunedì 12 a venerdì 16 agosto. Torneranno al loro posto nel palinsesto di Canale5, a partire da lunedì 19 agosto. Occorrerà attendere lunedì 26 agosto, invece, per assistere ai nuovi episodi di ‘Beautiful' e della soap ‘Il segreto'.

I film che sostituiranno ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore'

Ecco i film che popoleranno il palinsesto di Canale5 a partire dalle ore 14:45. Lunedì 12 agosto andrà in onda ‘Inga Lindstrom –  Tango di mezza estate' e ‘Rosa la wedding planner – Vietato amare'. Martedì 13 agosto spazio a ‘Inga Lindstrom – Un'estate a Norrsunda' e ‘Rosamunde Pilcher – Tango argentino'. Mercoledì 14 agosto, Canale 5 propone ‘Inga Lindstrom – La festa di Hanna' e ‘Che bel pasticcio – Kettle of fish'. Giovedì 15 agosto andrà in onda ‘Inga Lindstrom – Summerlund per sempre' e ‘Rosamunde Pilcher – La donna sulla scogliera'. Infine, venerdì 16 agosto spazio a ‘Inga Lindstrom – Rasmus & Johanna' e ‘Una ragazza speciale'.