È ormai tempo di vacanze anche per due produzioni pomeridiane amatissime dal pubblico di Canale 5. Sia "Beautiful" che "Il segreto" si prendono tre settimane di pausa e sospendono la tradizionale messa in onda quotidiana. A partire dal 5 agosto, non assisteremo ogni pomeriggio né alle complicate vicende della famiglia Forrester, né alle disavventure degli abitanti di Puente Viejo.

Quando tornano in onda Beautiful e Il Segreto

Sarà una pausa piuttosto lunga per la soap opera americana, in onda in Italia dal 1990, e per la telenovela in costume di produzione iberica che da poco ha raggiunto le 2mila puntate. "Beautiful" e "Il Segreto" resteranno in pausa fino a venerdì 24 agosto; come ci ha confermato Mediaset, riprenderanno la normale programmazione, salvo cambiamenti, a partire da lunedì 26 agosto. I fan dovranno pazientare per sapere cosa accadrà nella dorata Los Angeles dei Forrester (alle prese con le nozze di Katie e Thorne) e come si evolverà la storia di Isaac e Elsa.

Cosa va in onda su Canale 5 al posto di Beautiful e Il Segreto

La sospensione dei due serial cambia ovviamente il palinsesto pomeridiano di Canale 5. A partire dal 5 agosto, avverranno delle modifiche. "Una vita" anticiperà alle 13.45 circa (andando a coprire lo spazio lasciato vuoto da "Beautiful"). Dalle 14.45 circa, andrà in onda "Bitter Sweet" con un doppio appuntamento costituito da due episodi (qui le anticipazioni del 5-9 agosto). Seguirà un film per la tv. La soap opera turca dovrebbe andare a sua volta in pausa dall'11 al 17 agosto, anche se al momento non c'è conferma ufficiale.