Non va in vacanza "Bitter Sweet – Ingredienti d’amore", la soap opera turca che piace molto al pubblico di Canale 5. Anzi, le avventure sentimentali ambientate nella Istanbul contemporanea la settimana prossima raddoppiano. Come confermano i palinsesti Mediaset, dal 4 agosto "Il segreto" si prenderà una pausa e pertanto ogni giorno andranno in onda due episodi di "Bitter Sweet", alle ore 14.45 circa e alle ore 15.30 circa. Ecco tutte le anticipazioni.

Lunedì 5 agosto 2019

Ferit è estremamente convinto che Hakan sia il colpevole dell’incidente che ha causato la morte di Demir e Zeynep. Mentre attende il verdetto delle indagini della polizia, Hakan fa di tutto per convincerlo del contrario: arriverà a minacciare Celal affinché si prenda lui la colpa del delitto. Demet fa rapire Asuman per parlarle e la minaccia: la donna si scuserà poi con Deniz per le sue cattive azioni.

Hakan testa la fedeltà di Demet con il finto assassinio di Salih, mentre  Nazli e Ferit, dopo l'incontro con Celal, capiscono che non è lui l'assassino. Engin scopre che il giorno dell'incidente una guardia ha visto un uomo nascondere qualcosa sotto l'auto di Demir e Zeynep e Hakan obbliga Resul a lasciare il Paese.

Martedì 6 agosto 2019

Il tribunale affida Bulut a Hakan e Demet, ma Ferit è deciso a riprendersi il bambino. Il giovane ha un piano in cui fondamentale sarà l'aiuto di Nazli. Hakan e Demet chiedono a Deniz le sue azioni in cambio dell’affidamento di Bulut, che potrebbe portare Deniz più vicino a Nazli.

Nazli è disperata per lo stato di Bulut, sempre più triste. La giovane accetta dunque di far parte del piano di Ferit per riavere il ragazzino: i due fingeranno di essere fidanzati e sposarsi. Mentre studiano una versione credibile della storia, Hakan è infuriato perché i suoi progetti non stanno andando come voleva.

Mercoledì 7 agosto 2019

Ferit annuncia di essersi ufficialmente fidanzato con Nazli. Nessuno immagina che si tratti di una messa in scena, accuratamente studiata per riavere Bulut. La ragazza è però convinta che la sua famiglia non approverebbe e sta pensando di tirarsi indietro. Il matrimonio è ormai imminente.

A poche ore dalle nozze che li uniranno, Ferit e Nazli stanno ancora lavorando. Quando Ferit esce finalmente per andare a prepararsi per la cerimonia, Nazli, uscita dal ristorante, decide di sbrigare un ultimo impegno. Una pessima idea: la donna resta chiusa in una cella frigorifera.

Giovedì 8 agosto 2019

A liberare Nazli ci pensa Deniz, che interviene a salvarla all'ultimo momento. Non c'è più nulla che impedisce le nozze con Ferit, il che fa infuriare Hakan e Demet. Il matrimonio viene finalmente celebrato. Un colpo durissimo per Deniz, che decide di allontanarsi da tutto e tutti e partire con Alya.

Poco dopo le nozze, Nazli inizia a sentirsi poco bene. La ragazza si accorge di avere una febbre molto alta, mentre Ferit la aiuta a togliersi l'abito da sposa. Tra i due si potrebbe crearsi una curiosa intimità. Intanto, Deniz punta a una posizione di rilievo nell'azienda. Ferit, ormai sposato, presenta ad Hakan una copia della richiesta di affidamento di Bulut.

Venerdì 9 agosto 2019

In attesa dell’udienza per l’affidamento del bambino, Hakan escogita un piano per rovinare il rivale. L'uomo nasconde della droga nei camion dell’azienda con lo scopo di far arrestare Ferit. Il giovane viene così fermato per contrabbando e capisce che il responsabile è Hakan. Una circostanza che però non può essere provata.

Nonostante la accuse, le autorità scarcerano rapidamente Ferit, che ha intenzione di denunciare Hakan per calunnia. Quest'ultimo, da parte sua, è convinto di poter prendere possesso dell’azienda. Mentre Fatos decide che non vuole più sposare Engin, nel ristorante Asuman scopre che Burak è una spia di Demet. Lei, Ferit e Nazli cercano di incastrare Demet, ma l'intervento diretto di Hakan manda tutto all'aria.