video suggerito
video suggerito

La soap ‘Beautiful’ sospesa per la pausa natalizia, tornerà in tv lunedì 7 gennaio 2019

Anche quest’anno, con l’arrivo delle feste, il palinsesto di Canale5 cambia per assicurare agli spettatori la perfetta atmosfera natalizia. A partire da lunedì 24 dicembre, la famiglia Forrester saluterà gli spettatori. Fanpage.it ha appreso che il ritorno in tv della soap è previsto per il 7 gennaio 2019.
A cura di Daniela Seclì
75 CONDIVISIONI
Immagine

Anche quest'anno, l'arrivo delle feste stravolge i palinsesti televisivi. Per donare ai lettori la perfetta atmosfera natalizia, la programmazione si popola di film a tema e amatissimi cartoni Disney. Anche la famiglia Forrester con le sue intricate vicende si fa da parte. Da lunedì 24 dicembre, infatti, la soap ‘Beautiful‘ verrà sospesa.

La soap torna in onda dopo le feste natalizie

Al posto della soap ‘Beautiful', su Canale5 andrà in onda ‘Una vita'. Seguirà un film natalizio. Alle ore 18:45, spazio alla trasmissione di Gerry Scotti ‘The wall'. Ma quando tornerà in onda ‘Beautiful'? Fanpage.it ha appreso che al momento è prevista per la soap una pausa di due settimane. Dunque, salvo cambi di programma, i Forrester torneranno in onda quando le feste saranno ormai finite, lunedì 7 gennaio 2019.

Anticipazioni, nuovi colpi di scena

Nell'ultima settimana di programmazione, Caroline tenterà di uccidere Bill staccando il tubo che gli permette di respirare. Spencer, però, si sveglierà dal coma e accuserà Ridge di avergli sparato. Forrester verrà arrestato. Tuttavia siamo ancora ben lontani dalla risoluzione del giallo. I nuovi episodi, in onda dopo le feste, sveleranno finalmente chi ha davvero sparato a Bill Spencer. Liam si recherà da suo padre e confesserà di essere stato lui a compiere quel gesto. Ammette che quella notte ha assistito, nascosto in giardino, alla proposta di matrimonio che l'uomo ha fatto a Steffy. Poi ha perso l'equilibrio sbattendo la testa su un sasso. Con la mente annebbiata si è recato a casa di Spencer per vendicarsi e gli ha sparato. Le immagini confuse di quella sera riaffiorano alla mente di Liam e il senso di colpa gli impedirà di tacere. Così, il giovane si recherà dal padre e confesserà: "Papà non è stato Ridge a spararti, sono stato io".

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views