La signora Francesca da C’è posta per te al trono over, la sorella: “Le è stato proposto”
Potremmo ritrovare presto la signora Francesca, star dell’ultima puntata di C’è posta per te, all’interno del trono over di Uomini e Donne. Fanpage.it ha parlato con la sorella della donna partenopea che ha conquistato il cuore del pubblico del popolare people show condotto da Maria De Filippi. Le abbiamo chiesto se Francesca approderà nel parterre del trono over di Uomini e Donne, come il pubblico si augura. Ebbene, pare proprio che in quel senso potrebbe esserci una sorpresa. “Le è stato chiesto, immagino che ci andrà” ci ha fatto sapere Mariapia, in risposta all’entusiasmo che l’irriverente sorella ha provocato sui social.
La storia di Francesca a C’è posta per te
Francesca si è rivolta a C’è posta per te dopo essere rimasta vedova lo scorso anno. Chiedeva a Maria De Filippi e alla sua trasmissione di cercare i fidanzati della sua infanzia e della sua adolescenza. In studio, sulla base delle esigue e non troppo recenti informazioni fornite dalla donna, sono arrivati 4 uomini, uno dei quali aveva perfino chiesto di essere accompagnato da una scorta. Purtroppo, nessuno di loro ha voluto raccogliere l’invito di Francesca, per motivi differenti.
È il pubblico a volerla al trono over
La schiettezza di questa donna partenopea, sposata per anni a un ufficiale dei carabinieri modenese, ha conquistato il cuore del pubblico. Durante la puntata, sono stati tantissimi quelli che si sono augurati che a Francesca fosse data la possibilità di trovare l’amore a Uomini e Donne. La sensibilità della De Filippi, sempre molta attenta alle necessità dei non più giovani, avrebbe fatto il resto. Qualora Francesca decidesse di accettare l’invito della trasmissione, un intero parterre maschile sarà pronto ad accoglierla e a bearsi della sua spontaneità.