La sensualità di Michelle Hunziker e la simpatia di Favino infiammano Sanremo 2018 con ‘Despacito’
La seconda serata del Festival di Sanremo 2018 è stata caratterizzata da un'esibizione particolarmente frizzante di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. I due conduttori della kermesse canora si sono scatenati in un ballo divertente e sensuale sulle note di ‘Despacito‘.
Favino chiede di recitare una poesia di Federico García Lorca
Tutto ha avuto inizio da una proposta di Favino a Baglioni: "Questa sera avrei scelto di cambiare idioma. Mi cimenterò in una lingua latina, vicina alla nostra, lo spagnolo e avendo avuto la fortuna di incappare in un inedito di Federico García Lorca volevo regalarvi questa opportunità di ascoltarla". Così, l'attore ha iniziato a enunciare i versi: "Sí, sabes que ya llevo un rato mirándote, tengo que bailar contigo hoy. Vi que tu mirada ya estaba llamándome, muéstrame el camino que yo voy".
L'interruzione di Claudio Baglioni
Claudio Baglioni lo ha interrotto: "Chiedo scusa, c'è qualcosa di familiare in questi versi. Non so, mi sembrava come di averli già sentiti…". Favino si è affrettato a precisare: "La poesia e nell'aria e poi mi scusi Baglioni, ma io vengo a interromperla quando fa le cose sue con Antonacci? Non mi sembra". Il direttore artistico ha replicato: "Ma ci mancherebbe altro, quelli sono Antonacci miei".
Favino si scatena nel ballo con Michelle Hunziker
Favino ha ripreso a decantare i versi. Il pubblico in sala aveva ormai capito. Erano le parole della canzone ‘Despacito', successo di Luis Fonsi. Così, la travolgente hit è stata eseguita dall'orchestra. Sul palco, a ballare, oltre all'attore anche il corpo di ballo, Claudio Baglioni e una sensualissima Michelle Hunziker. Così, il trio di conduttori ha dato vita a uno dei momenti più divertenti della seconda puntata del Festival di Sanremo 2018.