283 CONDIVISIONI
30 Maggio 2015
20:36

La semifinale di Amici 2015 (DIRETTA)

Ricky Martin grande ospite della semifinale di Amici 2015 oltre a Massimo Ranieri, Renato Zero, Cristiano De André e Nek. Torna anche Roberto Saviano con la ballerina Michaela DePrince. Eliminato Giorgio, i finalisti sono Briga, Klaudia, Virginia e The Kolors.
283 CONDIVISIONI

00.10 – GIORGIO È STATO ELIMINATOÈ Giorgio l'ultimo eliminato prima della finale.

23.51 – Arriva Roberto Saviano con Michaela, ballerina sfuggita all'orrore della guerra in Sierra Leone. Nata in Sierra Leone, rimasta orfana ancora piccolissima, è discriminata perché soffre di vitiligine e conosce orrori indicibili. Quando viene adottata da una famiglia americana, può finalmente coltivare il suo sogno: oggi è una ballerina professionista e porta la sua testimonianza nello studio di "Amici".

23.46 – Giorgio si è esibito in una coreografia sulle note di "Take me to the curch", a Klaudia tocca "What Kind of Man". Meglio Klaudia.

23.45 – Inizia il ballottaggio. Uno tra Giorgio e Klaudia andrà fuori. Balla prima Giorgio.

23.40BRIGA È IL PRIMO FINALISTA DEI BIANCHI!

23.30 – I PRIMI FINALISTI SONO STASH E VIRGINIA DELLA SQUADRA BLU!!!

23.17 – Briga VS Virginia nella quarta prova. Il rapper si cimenta nell'inedito "Esistendo", mentre Virginia si lancia in una provocante coreografia.

23.00 – Per la terza prova, Emma schiera Klaudia che balla sulle note di "Amami" in spagnolo cantata da Emma. Stash canta "Another Brick in the Wall" dei Pink Floyd. Un grande momento di musica. La prova viene vinta dai Blu.

22.50 – Dopo l'esibizione di Emma con Cristiano De André sulle note di "Bocca di Rosa", Emma schiera Briga che canta "Nuestra Vida", metà italiano e metà spagnolo.

22.40 – Stash & The Kolors si esibiscono con l'inedito "Why Don't You Love?". Premiati: 1-0 per i Blu.

22.33 – È il momento di Virginia Raffaele che si presenta sul palco in versione concorrente di "Amici", "Giorgiamaura".

22.24 – Polemica di Giorgio che risponde a Loredana Berté: "Penso che se sono ad un talent e spicco, non c'è nulla di male. Forse è il senso di un talent".

22.12 – Esibizione di Giorgio al "Magic Ball". Se i Blu ricevono tre voti dalla giuria, vincono la partita. La prova viene vinta dai Bianchi. Gaffe di Emma che dice "Cazzo" in registrazione, poi si corregge.

22.00 – È il momento del duetto più forte della serata. Stash e Klaudia si esibiscono sulle note dei medley di Ricky Martin: "Livin'La vida Loca", "She Bangs" e "Cup of Life".

21.48 – Giorgio in duetto con NEK sulle note di "Se telefonando". Klaudia in duetto con Massimo Ranieri sulle note di "O sole mio". Vince Klaudia.

21.45 – È arrivato RICKY MARTIN!

21.37 – Emma chiama "Duetto con Ospite". Briga si esibisce con il soprano Lucia Aliberti sulle note "Once Upon a Time in The West/One Love", contaminazione tra hip hop e il grande brano di Ennio Morricone. Vince Briga.

21.33 – Sulle note di "Faith" di George Michael, si esibisce Giorgio il ballerino per la squadra dei Blu. Una coreografia che è piaciuta a molti.

21.30 – Emma risponde con la performance di Klaudia, molto più colorata e vivace. La prima sfida è vinta dai Bianchi.

21.24 – Inizia la gara. Duetto con ospite: Stash & The Kolors con Renato Zero. "Mi vendo/Il Triangolo" in medley. Confermato il momento di frizione con Loredana Bertè, impegnata a limarsi le unghie durante l'esibizione.

21.20 – Prosegue la gara tra Emma Marrone ed Elisa. Botta e risposta con i nomi degli animali con la lettera G. Vince Elisa. Comincia così la squadra dei Blu.

21.12 – Presentato il giudice speciale della serata: Alvin da "L'Isola dei Famosi". Porta una prova abilità particolare con Elisa ed Emma. Il gioco consiste nel telefonare i propri parenti a casa e cercare di far indovinare un proverbio senza dire le parole chiave. Esempio: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, senza utilizzare le parole "frase", "tanto", "va", "gatto", "lardo", "zampa" e "lasciare". Emma non supera la prova. Il proverbio di Elisa è "Chi ben comincia è a metà dell'opera". Chiama sua madre, ma neanche lei riesce a indovinare.

21.10 – Partiti. Sulle note di "A Sky Full Of Stars" dei Coldplay cantata da Elisa ed Emma Marrone inizia la semifinale.

La quattordicesima edizione di Amici stasera arriva al suo penultimo atto, la semifinale prima dell'ultima puntata prevista per venerdì prossima in diretta su Canale 5, anticipata straordinariamente per permettere la messa in onda della finale di Champions League. Questa sera il quarto giudice speciale della semifinale sarà la popstar Ricky Martin. Avremo tra i superospiti Massimo Ranieri, Renato Zero, Cristiano De André e Nek. Tornerà anche lo scrittore Roberto Saviano con la ballerina Michaela DePrince. Ancora una volta Virginia Raffaele sarà la comica di puntata: porterà ancora l'imitazione di Roberta Bruzzone?

Dalle anticipazioni sappiamo che i finalisti di Amici 2015 saranno Briga e Klaudia per la squadra dei Bianchi e Virginia e The Kolors per la squadra dei Blu. Giorgio sarà quindi l'ultimo eliminato prima della puntata finale. Secondo le anticipazioni, c'è stato un duro scontro verbale tra Renato Zero e Loredana Berté, ma non siamo nelle condizioni di confermare se ci verrà tutto mostrato durante la messa in onda o se sarà stato tagliato qualcosa al montaggio. Sarà un'altra puntata dove vedremo grandi cose da Briga e The Kolors, veri favoriti alla vittoria finale.

283 CONDIVISIONI
Giorgio è l'eliminato della semifinale di Amici 2015
Giorgio è l'eliminato della semifinale di Amici 2015
Anticipazioni semifinale Amici 2015: eliminato Giorgio
Anticipazioni semifinale Amici 2015: eliminato Giorgio
Il terzo serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Il terzo serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni