video suggerito
video suggerito

La seconda stagione di Freaks! online dal 16 ottobre

La prima serie ha spopolato su YouTube riuscendo a conquistarsi il premio come “Miglior serie tv italiana” al Telefilm Festival di Milano 2011: dal 16 ottobre tornano online Guglielmo Scilla, Claudio Di Biagio, Ilaria Giachi e tanti nuovi protagonisti.
31 CONDIVISIONI
freaks-seconda-stagione

Il fenomeno Youtube del 2011 è pronto a ripartire, l'attesa è spasmodica: la seconda stagione di Freaks sarà online dal 16 ottobre. Dopo il grande successo di Lost In Google, made in The Jackal, la seconda serie ispirata ai "teen hero movies" è uno degli eventi più attesi sul tubo. Claudio Di Biagio, Guglielmo Scilla aka Willwosh, Ilaria Giachi sono stati tra i protagonisti principali della prima stagione, confermatissimi in questa seconda che presenterà tante sorprese e novità, a partire da un cast a sorpresa ampliato e un meccanismo di condivisione nuovo che coinvolgerà anche la televisione. La rete, però, resterà la "valvola di sfogo" primaria e lo strumento preferito per poter fruire delle puntate che saranno visibili a partire dal 16 ottobre per ogni martedì alle 23.30 sia sul sito ufficiale della serie e, in contemporanea, su Deejay Tv che ha già riproposto in maratona la prima serie.

E il tubo? Non verrà dimenticato perché dal giorno dopo, puntuali come un orologino svizzero, i "freakers" caricheranno tutte le puntate alle ore 15:00. Anche Deejay Tv riproporrà le puntate precedenti in replica al sabato alle 13:00 e alla domenica in prima serata alle 20:30. Sull'onda del Lost in Google Ending Party, anche i ragazzi di Freaks amano il contatto "reale" con i propri fan: il 6 ottobre pochi fortunati fan, iscrivendosi sul sito ufficiale, potranno assistere al Secret Show, l'anteprima della prima puntata al Blackout di Roma. Le sorprese non finiscono qui: in ogni puntata gli utenti potranno giocare rispondendo ad alcune domande a tempo che testeranno la conoscenza della serie. Più punti verranno totalizzati, più badge si potranno ottenere. A cosa serve tutto questo? Lo lasciamo dire alle loro parole: "Ci conoscete bene, stiamo organizzando qualcosa di assolutamente malefico!". A buon intenditor, poche parole.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views