25 Settembre 2012
15:52

La seconda stagione di Freaks! online dal 16 ottobre

La prima serie ha spopolato su YouTube riuscendo a conquistarsi il premio come “Miglior serie tv italiana” al Telefilm Festival di Milano 2011: dal 16 ottobre tornano online Guglielmo Scilla, Claudio Di Biagio, Ilaria Giachi e tanti nuovi protagonisti.
freaks-seconda-stagione

Il fenomeno Youtube del 2011 è pronto a ripartire, l'attesa è spasmodica: la seconda stagione di Freaks sarà online dal 16 ottobre. Dopo il grande successo di Lost In Google, made in The Jackal, la seconda serie ispirata ai "teen hero movies" è uno degli eventi più attesi sul tubo. Claudio Di Biagio, Guglielmo Scilla aka Willwosh, Ilaria Giachi sono stati tra i protagonisti principali della prima stagione, confermatissimi in questa seconda che presenterà tante sorprese e novità, a partire da un cast a sorpresa ampliato e un meccanismo di condivisione nuovo che coinvolgerà anche la televisione. La rete, però, resterà la "valvola di sfogo" primaria e lo strumento preferito per poter fruire delle puntate che saranno visibili a partire dal 16 ottobre per ogni martedì alle 23.30 sia sul sito ufficiale della serie e, in contemporanea, su Deejay Tv che ha già riproposto in maratona la prima serie.

E il tubo? Non verrà dimenticato perché dal giorno dopo, puntuali come un orologino svizzero, i "freakers" caricheranno tutte le puntate alle ore 15:00. Anche Deejay Tv riproporrà le puntate precedenti in replica al sabato alle 13:00 e alla domenica in prima serata alle 20:30. Sull'onda del Lost in Google Ending Party, anche i ragazzi di Freaks amano il contatto "reale" con i propri fan: il 6 ottobre pochi fortunati fan, iscrivendosi sul sito ufficiale, potranno assistere al Secret Show, l'anteprima della prima puntata al Blackout di Roma. Le sorprese non finiscono qui: in ogni puntata gli utenti potranno giocare rispondendo ad alcune domande a tempo che testeranno la conoscenza della serie. Più punti verranno totalizzati, più badge si potranno ottenere. A cosa serve tutto questo? Lo lasciamo dire alle loro parole: "Ci conoscete bene, stiamo organizzando qualcosa di assolutamente malefico!". A buon intenditor, poche parole.

I ragazzi di Freaks parlano della seconda stagione al Festival di Roma
I ragazzi di Freaks parlano della seconda stagione al Festival di Roma
La seconda stagione di Pazzi per la spesa
La seconda stagione di Pazzi per la spesa
10.996 di Spettacolo Fanpage
Al via la seconda stagione di Masterchef (CONFERENZA STAMPA)
Al via la seconda stagione di Masterchef (CONFERENZA STAMPA)
14.304 di AlbertoPucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni