9 Settembre 2015
10:47

La seconda puntata di Anna & Yusef trionfa negli ascolti, in tv vincono le emozioni

La fiction Anna & Yusef ha sbaragliato la concorrenza televisiva. L’emozionante seconda puntata della serie, infatti, è stata seguita da 4.871.000 telespettatori, per uno share del 20.81%
A cura di Daniela Seclì

Il palinsesto televisivo di martedì 8 settembre ha regalato un'ampia offerta, in grado di accontentare un po' tutti i gusti. Su Rai1 si è assistito alla seconda puntata dell'emozionante miniserie Anna & Yusef. Su Rai2, invece, è andato in onda il divertente nuovo programma di Amadeus Stasera tutto è possibile. Non è mancato un pizzico di ironia, grazie alla programmazione di Canale 5, dove è stato trasmesso il film di Checco Zalone "Cado dalle nubi". Vediamo quali sono i programmi che sono stati premiati dagli spettatori.

Nella serata di ieri ha trionfato la miniserie Anna & Yusef. Se la prima puntata ha registrato 4.068.000 telespettatori, per uno share del 17,82%, la seconda puntata ha messo a segno un risultato ancora più soddisfacente. È stata seguita, infatti, da 4.871.000 telespettatori, per uno share del 20.81%.

Ottimo risultato anche per il film "Cado dalle nubi". Nonostante si sia trattato di una replica, gli affezionatissimi del genere non sono mancati all'appello. Le avventure di Checco Zalone sono state seguite da 3.583.000 telespettatori, per uno share del 16.07%.

Come anticipato, su Rai2 è andato in onda il nuovo programma di Amadeus. "Stasera tutto è possibile" è stato seguito da 1.605.000 telespettatori, per uno share del 7.34%. C'è da dire che si è trattato di un programma davvero godibile e divertente, complice anche un cast di attori e comici che si sono prestati con leggerezza a compiere le diverse prove. Tra le prove più amate dal pubblico c'è senza dubbio quella della "stanza inclinata".
Su Rai3, Ballarò è stato seguito da 1.431.000 telespettatori, per uno share del 6.74%. Su Italia2, il film "Fire with fire" ha registrato 1.514.000 telespettatori e uno share del 6.37%. Infine, su Rete 4 il film War Horse è stato seguito da 943.000 telespettatori, per uno share del 4.62%.

Pechino Express parte sottotono, la fiction Anna & Yusef regina degli ascolti
Pechino Express parte sottotono, la fiction Anna & Yusef regina degli ascolti
Temptation Island vince ma non cresce, leggero calo d'ascolti per la seconda puntata
Temptation Island vince ma non cresce, leggero calo d'ascolti per la seconda puntata
The Kolors vincono anche gli ascolti: quasi 4 milioni davanti alla tv
The Kolors vincono anche gli ascolti: quasi 4 milioni davanti alla tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni