video suggerito
video suggerito

La scelta Eugenio Colombo a Uomini e Donne si registra mercoledì

Finalmente ci siamo! Eugenio Colombo, tronista a Uomini e Donne, ha finalmente preso la sua decisone e mercoledì prossimo farà la sua scelta tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.
A cura di Stefania Rocco
161 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La scelta Eugenio Colombo

Era già qualche giorno che la notizia era nell'aria e adesso pare sia arrivata anche la conferma: dopo aver raggiunto Francesca Del Taglia a Firenze e aver trascorso un romantico weekend con Eleonora Mandaliti, Eugenio Colombo si sente finalmente pronto a prendere la sua decisione. Secondo il forum Vicolodellenews, il tronista più indeciso di quest'edizione del programma registrerà la sua scelta tra le sue due corteggiatrici mercoledì prossimo. La puntata in questione chiuderà un percorso durato circa 9 mesi, durante i quali il modello – operaio ha cercato di conoscere al meglio le due ragazze (tanto diverse tra loro) che più di tutte le altre hanno catturato la sua attenzione. Per la Del Taglia e la Mandaliti si tratta di una buona notizia, quella che entrambe attendono ormai da settimane.

Le ipotesi relative alla possibile scelta però sono ancora completamente aperte. Se fino a due mesi fa, Colombo avrebbe certamente ripiegato su Eleonora, con il suo ritorno Francesca è riuscita a rimescolare tutte le carte, tanto che si fa sempre più numerosa la parte di pubblico che si dice sicura che alla fine sarà proprio lei a trionfare. A entrambe va concesso il merito di essersi date anima e corpo alla conquista del tronista di Uomini e Donne, riuscito nell'impresa di tenere entrambe sulle spine come pochissimi altri hanno saputo fare. Una strategia che gli è valsa un "ti amo" dalla Del Taglia e le chiavi di casa di Eleonora, che gli ha già riservato una parte del suo letto e metà del suo armadio. A Eugenio tocca capire quale delle due ragazze l'ha colpito di più: se Francesca con la sua sensualità o Eleonora, pacata e rassicurante. Mercoledì potremo finalmente scoprirlo.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views