502 CONDIVISIONI
9 Aprile 2013
22:09

Francesca Del Taglia si dichiara a Eugenio: “Ti amo” (ANTICIPAZIONI)

Eugenio Colombo continua a essere sempre più indeciso mentre le sue corteggiatrici compiono gli ultimi sforzi mirati a farsi scegliere. L’ultima è stata Francesca Del Taglia che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha deciso di alzare la posta.
A cura di Stefania Rocco
502 CONDIVISIONI
Francesca Del Taglia

Mentre Andrea Offredi naviga ancora in alto mare, il collega di trono Eugenio Colombo si avvia a fare la sua scelta. Consapevoli che manca ormai poco al momento in cui il ragazzo prenderà la sua decisione definitiva, le sue corteggiatrici stanno facendo tutto quanto in loro potere pur di portarlo dalla loro parte. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, pare sia stata Francesca Del Taglia a mettere in palio "il premio" più grosso. La corteggiatrice fiorentina è determinata a fare in modo che Eugenio si concentri esclusivamente su di lei e ha deciso di surclassare l'antagonista Eleonora Mandaliti, dichiarandosi apertamente al tronista. Durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, la ragazza si è infatti confessata a cuore aperto di fronte a tutto il pubblico attraverso un messaggio che non sarebbe potuto essere più rivelatore di così: un "ti amo" detto ad alta voce e con convinzione.

Per tale dichiarazione, Francesca ha attirato su di sè il biasimo del pubblico che le ha dato della falsa. Non bisogna dimenticare che, solo fino allo scorso mese, Francesca baciava Andrea e dichiarava di aver completamente dimenticato Eugenio. Tempo trenta giorni e la ragazza ha cambiato completamente le carte in tavola. Eleonora, decisa a non fargliela passare liscia, non ha potuto fare a meno di notare di fronte a tutti tale cambiamento. La Del Taglia ha però risposto a tono, spiegandole che l'attrazione nei confronti di Offredi è ormai scemata da tempo. In questo preciso momento, ogni suo sforzo è concentrato nella conquista di Eugenio. Colombo, nel frattempo, è più indeciso che mai.

502 CONDIVISIONI
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
Le parole di Francesca Del Taglia sulla crisi con Eugenio Colombo
59.471 di Spettacolo Fanpage
Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo sceglie Francesca Del Taglia
Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo sceglie Francesca Del Taglia
Eugenio e Francesca:
Eugenio e Francesca: "Avremo una figlia". La Del Taglia è incinta?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni