9 Aprile 2013
19:23

Andrea Offredi bacia Claudia D’Agostino e dubita di Gabriela

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano un Eugenio ancora molto combattuto tra Francesca e Eleonora. Andrea, invece, nutre dubbi sulla sincerità di Gabriela e condivide un tenero bacio sia con Stefania che con Claudia.
A cura di Daniela Seclì
HpfvpXU

Nella giornata di oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono che vede protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Dopo l’ingresso delle corteggiatrici e i saluti di rito, il programma ha inizio con un video che ripercorre il post-puntata. Francesca raggiunge Eugenio in camerino. Lui era rimasto male nel sentirla dire “mi piace di più Eugenio” e quindi non "esclusivamente Eugenio". Segue un incontro in cui entrambi sono nervosi e anche le lacrime non si fanno attendere. Eleonora, una volta sentito che Francesca alza la voce, raggiunge Eugenio e riesce a calmarlo. Gli opinionisti iniziano a mettere in discussione la sincerità di Francesca, su cui al contrario Eugenio non ha alcun dubbio. Segue la messa in onda delle esterne di Eugenio. Cena romantica con Francesca e una pizza su una semplice panchina con Eleonora.

E’ la volta di Andrea e Gabriela che hanno un incontro nel camerino. Lei è infastidita e seccata dai baci che il tronista ha riservato alle altre corteggiatrici. Ma anche Andrea sembra avere un buon motivo per avercela con lei e mettere in dubbio la sua sincerità. Offredi ha scoperto che Gabriela vive con Guendalina e si sente spesso e volentieri proprio con Francesca. Va in onda poi l’esterna con Stefania, su un terrazzo. Andrea ha una speciale richiesta per lei. Le chiede se sarebbe disposta a trascorrere un weekend con lui. Lei risponde subito di sì e i due si baciano. A questo punto gli opinionisti notano un’espressione infastidita sul viso di Francesca e dunque sono certi che lei, in fondo, pensi ancora ad Andrea. Va in onda, infine, l’esterna di Andrea con Claudia D'Agostino. La ragazza viene ritenuta dai più l’unica corteggiatrice davvero sincera di Andrea. Lei si presenta in abito da sera, lui in smoking. Claudia si siede ad un pianoforte e suona per lui. Un tenero bacio suggella la fine dell’esterna.

Andrea Offredi sceglie Claudia D'Agostino a UeD (ANTICIPAZIONI)
Andrea Offredi sceglie Claudia D'Agostino a UeD (ANTICIPAZIONI)
Claudia D'Agostino:
Claudia D'Agostino: "Andrea Offredi non è stato leale e sincero"
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni