La scelta di Alessandro Genova a Uomini e Donne: Simona dice si, il video
In questo nostro particolarissimo flashback sulle varie scelte di Uomini e Donne siamo giunti al l'edizione 2005/2006 quando un altro protagonista di Vero Amore passa da single tentatore a tronista. Oltre a Salvatore Angelucci anche Alessandro Genova si è accomodato sulla poltroncina rossa.
Abbiamo già ricordato il la scelta di Salvatore Angelucci ora invece dedichiamoci ad un altro romantico "si".
Alessandro durante la sua avventura sul trono ha dimostrato subito particolare interesse per Simona Marotta, interesse ampiamente ricambiato dalla bella ragazza dagli occhi chiari. Sembrerebbe una strada in discesa per i due ma, ad un certo punto, si è intromesso il terzo incomodo. Dal passato di Alessandro e direttamente da Vero Amore è riapparsa Nunzia Sammarco, che aveva partecipato al reality per coppie con il fidanzato del tempo Igor, un amore che non ha superato il programma proprio perché tra Nunzia e la "tentazione" Alessandro era nato del tenero.
Dopo una breve relazione anche la nuova coppia è scoppiata e Nunzia si è presentata a Uomini e Donne per riconquistare il bel moro. Ma ormai i giochi erano fatti, il passato è passato… meglio andare avanti ed infatti Alessandro ha scelto Simona.
Vi proponiamo il momento esatto della scelta, quando il tronista simpaticone fa credere alla sua bella di aver scelto l'altra… un piccolo scherzo a fin di bene, giusto per aumentare la suspance e rendere il si più coinvolgente.
Adriana De Maio