2 CONDIVISIONI

La Roma di Champions vince gli ascolti, bene anche Aspirante Vedovo

La Roma vince gli ascolti di Canale 5 mentre Rai Uno si ferma dietro con il film con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto “Aspirante Vedovo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Champions League, da quando è un'esclusiva Mediaset, sembra essere stregata per le squadre italiane con un riflesso diretto che si abbatte sugli ascolti televisivi. Lo ha dimostrato l'analisi fatta da "L'Espresso" che ha dimostrato di come i dati Auditel siano in ribasso rispetto ad un anno fa, quando i diritti erano in mano a Sky. La somma degli spettatori medi sulle serate fra chiaro e pay adesso è di 2.3 milioni, lo scorso anno era di 4 milioni, un calo abbastanza netto. Nonostante tutto, l'ennesimo "insuccesso" della Roma che ha pareggiato solo 0-0 con il Bate Borisov è riuscita a far risalire la china alla Champions di Mediaset. Fischiata dai propri tifosi nonostante il passaggio del turno, la Roma ha fruttato a Canale 5 la media di 4.920.000 spettatori per uno share del 17.74%.

"Aspirante Vedovo", film con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi, è stato visto da 4.265.000 spettatori per uno share pari al 16.14%. Il film, in prima tv, racconta la vita di Alberto Nardi, imprenditore fallito e del suo piano di uccidere sua moglie Susanna, alberghiera ricca e potente. Non perde un colpo "Chi l'ha visto?" su Rai Tre che va a mantenere egregiamente la media spettatori: 2.905.000 per uno share del 12.89% . "Criminal Minds" su Rai Due è stato visto da 1.839.000 spettatori con uno share del 6.52% nel primo episodio, mentre nel secondo episodio 1.636.000 spettatori con uno share del 7.29%. Su Italia 1 "Qualcosa di straordinario" è stato visto da 1.556.000 spettatori per uno share pari al 6%. Il film cult "Gli intoccabili" su Rete 4 è stato visto da 1.170.000 spettatori pari al 5.02%. "La gabbia" su La7 è stato visto da 566.000 spettatori per uno share del 2.89%.

2 CONDIVISIONI
Cresce "The Voice" ma gli ascolti li vince Checco Zalone, bene anche "Italia's Got Talent"
Cresce "The Voice" ma gli ascolti li vince Checco Zalone, bene anche "Italia's Got Talent"
La Juve vince anche gli ascolti, bene "Femmine contro Maschi"
La Juve vince anche gli ascolti, bene "Femmine contro Maschi"
"Il Giovane Montalbano" batte ancora Zalone e Rai Uno vince la gara d'ascolti
"Il Giovane Montalbano" batte ancora Zalone e Rai Uno vince la gara d'ascolti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views