11 Marzo 2014
21:55

La rivoluzione di Italia 1: arrivano Belén Rodriguez e Piero Chiambretti

Belén Rodriguez condurrà “Come mi vorrei” e Piero Chiambretti approderà alla seconda serata di Italia 1; ad “Urban Wild” invece potrebbe arrivare Morendo Donadoni.
A cura di Fabio Giuffrida

E' Qui Mediaset ad annunciare, grazie ad un'intervista al direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi, le grandi novità della rete da lui diretta. Saranno ben 12 le produzioni che "invaderanno" Italia 1 per darle un volto nuovo. Dopo il successo dei programmi mattutini e pomeridiani di Canale 5 (e il successo in buona parte è da attribuire a Barbara d'Urso), Mediaset scommette su Italia 1: anzitutto, come vi avevamo anticipato, verrà trasmesso il nuovo programma condotto da Belén Rodriguez che dovrà aiutare, con consigli di bellezza, ragazze desiderose di conquistare l'uomo della loro vita. Il programma si chiamerà "Come mi vorrei" e andrà in onda alle 17.10 : "Il progetto più ambizioso e importante perché lavoriamo su una zona che per molto tempo non abbiamo presidiato dal punto di vista dell'autoproduzione" ha dichiarato Tiraboschi.

Ritorna Piero Chiambretti – La grande novità è anche il ritorno di Piero Chiambretti che, dopo aver condotto per pochissimo tempo "Striscia la notizia", torna sul piccolo schermo per un programma tutto suo che verrà trasmesso tre volte a settimana e in seconda serata. "Il ritorno di Chiambretti nel suo alveo naturale ci rende molto orgogliosi e felici!" ha sbottato il direttore Tiraboschi. In daytime, invece, oltre a "Come mi vorrei", ci sarà anche "Vecchi Bastardi" alle 15.30 con Paolo Ruffini e, a seguire alle 16.20, "Urban Wild". In quest'ultimo potrebbe esserci il vincitore di Amici Moreno Donadoni, anche se al momento non è stato confermato.

La chirurgia estetica in prima serata – Oltre a programmi come Lucignolo e Le Iene che certamente ritorneranno nel prime time di Italia 1, ci saranno anche Colorado e Wild con Fiammetta Cicogna. Un'altra grande novità è il programma sulla chirurgia estetica "Body shock": protagonisti di questo format saranno persone insoddisfatte degli interventi che faranno di tutto per tornare al loro aspetto originario.

Con Chiambretti in tv forse la
Con Chiambretti in tv forse la "baby Belén" Chiara Nasti
Chiambretti:
Chiambretti: "Supermarket è un frullato pop. Volevo 'illuminare' Italia 1"
"Piero Chiambretti torna su Canale 5, condurrà lo show la Carica dei 100 e 1"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni