video suggerito
video suggerito

La rivincita di Ruben su Francesca appassiona i telespettatori: Temptation Island campione d’ascolti

La quarta puntata di “Temptation Island” conferma il format come campione di ascolti. È apparso determinante l’atteso colpo di scena visto al falòe tra Ruben e Francesca, con lui che ha deciso di lasciare lei senza alcun tipo di ripensamento.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Temptation Island arriva ad una svolta che sembra aver appassionato ulteriormente i telespettatori. Parliamo della rivincita di Ruben Invernizzi su Francesca Baroni che, nel corso del falò, ha deciso di uscire dal programma da solo. Nonostante i tentativi continui di Francesca, Ruben è rimasto fermo sulle sue decisioni: "Io uscirò da qua superorgoglioso e forte, ho capito che non sei la persona giusta per me. Tu da qua ne esci sconfitta". Un finale giusto per molti spettatori che, riversati sui social, hanno lasciato messaggi di stima ed affetto per Ruben e, un giorno dopo, anche gli ascolti tv parlano chiaro: la puntata è stata la più vista della serata.

Ascolti tv 17 giugno 2017

La quarta puntata di "Temptation Island", in onda su Canale 5, si conferma campione d'ascolti per l'estate e realizza 3.343.000 spettatori per uno share pari al 18.2%. Il film in prima tv "Black or White", su Rai1, è stato visto da 3.100.000 spettatori pari al 15.7% di share. Su Rai2 c'è il terzo programma più visto: "Voyager – Ai confini della conoscenza" ha interessato 1.839.000 spettatori pari al 9% di share mentre "Speciale Quarto Grado – Il verdetto", dedicato al processo Gambirasio, è stato visto da 1.520.000 spettatori (9.7%) su Rete4. "Il Matrimonio che Vorrei", in onda su Rai3, realizza 1.162.000 spettatori pari al 5.5%. "Le cronache di Shannara", in onda su Tv8, è stato visto da 329.000 spettatori per uno share dell'1.5%. "Josephine Ange Gardien", in onda su La7, è stato visto da 228.000 spettatori con uno share dell'1.5%. "Io No Spik English", film con Paolo Villaggio, in onda su Nove è stato visto da 233.000 spettatori (1.1%).

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views