La rivincita di Giovanna Civitillo, il pubblico di ‘Stasera tutto è possibile’ la adora
Martedì 13 settembre, ha ripreso il via su Rai2, l'esilarante trasmissione condotta da Amadeus ‘Stasera tutto è possibile‘. Ospiti della prima puntata Tania Cagnotto, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Daniel Nillson, Mago Forest, Gigi e Ross, Sergio Friscia e la moglie del presentatore, Giovanna Civitillo.
Gli ingredienti – decisamente vincenti – sono sempre gli stessi. Un cast di personaggi simpatici, prove brevi e divertenti e la voglia di mettersi in gioco. I concorrenti vip si sono cimentati con il canto, hanno affrontato le insidie di una stanza buia, hanno mimato una parola che gli è stata sussurrata all'orecchio e hanno improvvisato simpatici sketch nell'amatissima stanza inclinata.
La rivelazione Giovanna Civitillo, amata per la spontaneità e non per il gossip
La prima puntata di ‘Stasera tutto è possibile' ha messo in luce la grande simpatia di Giovanna Civitillo. Amadeus l'ha voluta al suo fianco e sembra proprio che la sua scelta si sia rivelata vincente. La sensuale ex ‘scossa' de ‘L'eredità' e componente del minimondo di ‘Avanti un altro' ha conquistato il pubblico di ‘Stasera tutto è possibile' con la sua spontaneità. Esilaranti anche i siparietti che l'hanno vista protagonista con il Mago Forest prima nella stanza inclinata, poi nella stanza buia dove urlava a squarciagola quando si imbatteva nelle finte ragnatele, fino al tenero bacio con il comico davanti alla KissCam. Mentre il popolo della Rete aspettava con trepidazione una scenata di gelosia da parte di Amadeus, il Mago Forest istigava bonariamente: "Ha iniziato lei".
Amadeus è stato al gioco, anche quando Giovanna lo ha ‘minacciato': "Tu me la paghi poi, lo sai". Intanto, gli internauti dichiaravano sui social, la propria ammirazione nei confronti della Civitillo. La sua simpatia ha conquistato gli spettatori.
Amadeus: "La carriera di mia moglie stroncata dall'assenza di gossip"
L'affetto del pubblico nei confronti di Giovanna Civitillo ha il sapore di una rivincita. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo' lo scorso anno, Amadeus spiegò che la carriera della moglie era stata stroncata dall'assenza di gossip e dalla relazione con lui:
"Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata: in questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro! Siamo due persone semplici, con tanti interessi in comune, riusciamo a essere felici anche con poco".
Stasera, il pubblico ha dimostrato di apprezzare la trentanovenne. Per gli spettatori, la freschezza e la simpatia sembrano contare molto di più di pettegolezzi e indiscrezioni.