La Rinaldi negò la riunione con l’autore dell’Isola, ma la Capriotti l’ha tradita in diretta
Striscia la notizia torna a occuparsi del canna gate che ha scosso l’Isola dei famosi. Valerio Staffelli fa un riepilogo di quanto accaduto fino a oggi e, per finire, intervista Eva Henger. La naufraga è stata intercettata al termine della quinta puntata del reality andata in onda, quella in occasione della quale i naufraghi eliminati hanno smentito in diretta la sua versione. C’è un episodio, però, che ha fatto pensare a Eva che i tre si siano traditi. Nadia Rinaldi, al rientro in Italia, aveva smentito, ci fosse mai stata una riunione sull’Isola.
La versione di Nadia Rinaldi
Una volta abbandonato il gioco, Nadia rivelò di avere incontrato l’autore Andrea Marchi solo in un’occasione (ne aveva parlato a Fanpage.it): quando l’uomo sequestrò ai naufraghi le sigarette prima che prendessero l’elicottero per Cayos Cochinos. “Andrea l’ho visto solo in quell’occasione, non ricordo alcuna riunione” dichiarò Nadia. Eppure la Capriotti in studio l’ha tradita, rivelando che quella riunione ci sarebbe stata, ma che si sarebbe parlato di altro, non certo di marijuana. L’ex naufraga, sempre in puntata, aggiunse: “Ricordo che Eva espose il problema e che lui le disse che, pur non essendo d’accordo, lei sarebbe stata libera di agire nel modo in cui avrebbe voluto”.
Eva Henger non ritratta
La Henger, intervistata da Staffelli, non arretra rispetto alla sua posizione e commenta proprio il fatto che le due colleghe si siano tradite: “Dico che quando dice la verità, dice sempre la stessa cosa. Non ci sono contraddizioni. Stasera si sono contraddetti quando è uscito fuori che c’è stata questa riunione in cui si è parlato della droga. Loro lo sapevano, c’erano tutti. Durante la riunione, quando abbiamo parlato della droga, è stato chiesto se era vero a tutti i concorrenti e tutti hanno detto di sì”.
La previsione di Giucas Casella
Infine, Striscia si concentra su un altro episodio sospetto. Poco prima che Alessia Marcuzzi annunciasse la sospensione di Giucas Casella in attesa di ulteriori indagini mediche, il naufrago dichiarò di non voler tornare in Italia: “Lo stress, il fumo…che cosa devo fare lì?”. Gli spettatori si sono chiesti in che modo Giucas facesse a sapere che in Italia si sarebbe parlato proprio di determinati argomenti. In realtà, il naufrago parlava genericamente di stress e fumo. Se si fosse riferito ad altro, probabilmente si sarebbe espresso diversamente.