video suggerito
video suggerito

La replica de “La Bella e la Bestia” con Alessandro Preziosi vince la gara degli ascolti

Nella serata del 12 dicembre 2015, la replica del film di Fabrizio Costa, con Blanca Suarez e Alessandro Preziosi è stata seguita da 3.498.000 spettatori pari al 16.36% di share. Ha battuto, così, la replica de “Lo show dei record” che è stata seguita da 2.497.000 spettatori pari all’11.34% di share.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La serata di sabato 12 dicembre ha visto protagonista di Rai1, la fiction del 2014 La Bella e la Bestia. Il film di Fabrizio Costa, con Blanca Suarez e Alessandro Preziosi è stato seguito da 3.498.000 spettatori pari al 16.36% di share, vincendo così la gara degli ascolti.

Su Canale 5 è andata in onda la replica de Lo show dei Record. La trasmissione condotta da Gerry Scotti è stata seguita da 2.497.000 spettatori pari all’11.34% di share.

Su Rai2 è andato in onda un episodio della quinta stagione di Castle: "Le vite degli altri" e un episodio della serie tv Blue Bloods dal titolo "Beneficio del dubbio". Sono stati seguiti rispettivamente da 1.962.000 spettatori con uno share del 7.91% e 1.832.000 spettatori con uno share del 7.81%.

Su Rai3 è andata in onda una nuova puntata di Teo in the box. Il celebre attore continua il suo viaggio all'interno di una scatola, alla scoperta di mondi diversi. Il programma è stato seguito da 918.000 spettatori pari ad uno share del 4.05%.

Su Italia1 è stato trasmesso il film Asterix alle Olimpiadi. La pellicola di Frederic Forestier e Thomas Langmann con Clovis Cornillac, Gerard Depardieu, Alain Delon e Franck Dubosc è stata seguita da 1.948.000 spettatori pari all'8.6% di share.

Rete4, infine, ha proposto una puntata speciale di Quarto Grado nella quale si è parlato del delitto di Chiara Poggi. Nella giornata di ieri, infatti, la Cassazione ha confermato la sentenza del processo d’appello-bis che ha condannato Alberto Stasi a 16 anni di carcere per il delitto dell’ex fidanzata. L'approfondimento è stato seguito da 1.187.000 spettatori con il 5.4% di share.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views