9 Novembre 2015
10:20

La replica de “Il giovane Montalbano” trionfa negli ascolti e batte “Il Segreto”

Nonostante si trattasse di una replica, la fiction “Il giovane Montalbano” è stata in grado di vincere la gara degli ascolti. È stata seguita da 5.150.000 spettatori con il 21.97% di share, imponendosi su “Il Segreto”.
A cura di Daniela Seclì

Domenica 8 novembre, il palinsesto televisivo ha offerto al pubblico eventi musicali a fiction di successo. Su Rai1 è andata in onda la replica della terza puntate de "Il Giovane Montalbano". La fiction di Gianluca Maria Tavarelli, con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona è stata seguita da 5.150.000 spettatori con il 21.97% di share, vincendo così la gara degli ascolti.

Su Canale 5, gli spettatori hanno potuto assistere ad un doppio appuntamento con "Il Segreto". La scomparsa di Esperanza tiene i fan della soap con il fiato sospeso. La piccola non è stata ancora ritrovata e le ricerche sono state sospese. La povera Maria si è ammalata di polmonite. La soap spagnola è stata seguita da 4.154.000 spettatori pari al 15.79% di share.

Il film dedicato a Stash and the Kolors è stato seguito da 968.000 spettatori

Su Italia1, invece, è andato in onda un appuntamento imperdibile per i fan di Stash and the Kolors. L’instant movie dedicato alla band ha permesso ai fan di percorrere un tratto di strada con loro, rivelando il dietro le quinte della loro vita on the road. Il programma è stato seguito da 968.000 spettatori con uno share del 3.81%.

Su Rai2 sono andati in onda due episodi di N.C.I.S. dal titolo "Deja Vu" e "Troll", che sono stati seguiti rispettivamente da 2.194.000 spettatori (7.88% di share) e 2.392.000 spettatori (9.10% di share).

Su Rai3, il programma Elisir è tornato con uno speciale dedicato ai Giorni della ricerca dell’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. La trasmissione condotta da Michele Mirabella, con la partecipazione di Virginie Vassart è stata seguita da 1.023.000 spettatori pari ad uno share del 4.38%.

Su Rete4 è stato trasmesso il film del 2002 "Febbre da cavallo – La Mandrakata". La pellicola di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Carlo Buccirosso e Andrea Ascolese è stata seguita da 964.000 spettatori con il 3.94% di share.

Il giovane Montalbano batte Il Segreto negli ascolti tv di domenica 1 novembre
Il giovane Montalbano batte Il Segreto negli ascolti tv di domenica 1 novembre
Montalbano in replica batte le nuove puntate di Emigratis agli ascolti tv
Montalbano in replica batte le nuove puntate di Emigratis agli ascolti tv
Il Segreto trionfa negli ascolti e batte Un passo dal cielo 2
Il Segreto trionfa negli ascolti e batte Un passo dal cielo 2
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni