28 Gennaio 2012
11:02

La rassegna stampa di Fiorello [28 Gennaio 2012]

La consueta rassegna stampa dell’edicola più divertente d’Italia: si ritorna a parlare de Il Giornale VS Der Spiegel ma, stavolta, Fiorello e Cesare danno ragione all’editoriale di Sallusti. Si parla anche della Rivolta contro Twitter.

La rassegna stampa di Fiorello del 28 gennaio 2012

Fiorello e Cesare commentano l'editoriale di Sallusti de Il Giornale e lo sciopero dei tweet

rivolta

Dopo il "vaffa" alla "culona" nella rassegna stampa di ieri, Fiorello e Cesare riprendono un editoriale de Il Giornale scritto dal direttore Alessandro Sallusti e lo appoggiano nella querelle con il Der Spiegel. Si parla anche del terremoto di Modena: "Ma se uno sta sul treno e c'è il terremoto, il treno esce dai binari", la riflessione di Fiorello che oggi parte per Milano.

Lo sciopero dei tweet, su La Repubblica, è oggetto di discussione dell'edicola: "Lo sciopero dei cinguettii per la censura su Twitter, ci sto!". Questo il pensiero di Fiorello, ma pubblicando la sua rassegna stampa ha di fatto inviato un tweet!

La rassegna stampa di Fiorello [27 Gennaio 2012]
La rassegna stampa di Fiorello [27 Gennaio 2012]
La rassegna stampa di Fiorello dopo il successo  in tv [VIDEO]
La rassegna stampa di Fiorello dopo il successo in tv [VIDEO]
La rassegna stampa di Fiorello [2 febbraio 2012]
La rassegna stampa di Fiorello [2 febbraio 2012]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni