10 Settembre 2013
09:47

La ragazza che va a fuoco mentre fa twerking era un fake di Jimmy Kimmel

Il video della ragazza che va a fuoco mentre fa twerking era in realtà un fake di Jimmy Kimmel: “Abbiamo ricevuto 9 milioni di visualizzazioni senza promuoverlo. Ci hanno pensato quelli della tv a farlo per noi”.

Jimmy Kimmel, il popolare comico e conduttore del Jimmy Kimmel Live, ha svelato l'arcano: il video della ragazza che va a fuoco mentre fa twerking era, come sospettato, un fake. Ha fatto parlare mezzo mondo, meritando copertine e ampio spazio nei talk show e nei telegiornali, diventando il "twerking disaster", così Jimmy Kimmel ha invitato in studio Caitlin Heller, dicendo che voleva mostrare a tutti uno scoop. Così, una volta mandato in onda il video integrale della "girls on fire", il taglio completo mostra proprio Jimmy Kimmel entrare in scena con un estintore e spegnere l'incendio e le gambe della ragazza. Si scopre così che la "disaster twerker" non si chiama Caitlin Heller, ma Daphne Avalon, non è una studentessa di medicina ma, bensì, un'esperta controfigura e stunt ad Hollywood.

Il video in questione ha ricevuto più di 9 milioni di visualizzazioni su youtube, senza neanche promuoverlo. Scherzandoci su, Jimmy Kimmel ha dichiarato: "Ci ha pensato la tv a farlo per noi". Ed è partito un filmato con tutte le trasmissioni più popolari che hanno dato spazio alla vicenda.

Johnny Depp bacia sulla bocca il conduttore Jimmy Kimmel
Johnny Depp bacia sulla bocca il conduttore Jimmy Kimmel
4.699 di AndreaParrella87
Due live dei Queens Of The Stone Age al Jimmy Kimmel Live
Due live dei Queens Of The Stone Age al Jimmy Kimmel Live
Fa il twerking per il fidanzato ma va a fuoco (VIDEO)
Fa il twerking per il fidanzato ma va a fuoco (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni