0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione: intervista ai vincitori Cipriani e Bianco

Francesca Cipriani e Federico Bianco si sono detti entusiasti di questa vittoria a La pupa e il secchione 2010.
0 CONDIVISIONI
Federico-Bianco-Francesca-Cipriani

La coppia Francesca Cipriani e Bianco ha vinto La pupa e il secchione 2010 e ha concluso in bellezza questa seconda edizione del fortunato reality show.

Dopo essersi ripresi dallo shock del montepremi di 500.000 €, entrambi hanno concesso delle piccole interviste su questa fantastica esperienza appena conclusasi.

Francesca Cipriani ha così commentato il periodo in villa: "Sono al settimo cielo, devo ancora realizzare. Non me l’aspettavo, ma ci speravo. Mi sono impegnata, ho studiato tanto, veramente, tutte le notti fino a tardi. Aspettavo da quattro anni questo reality, volevo partecipare, è fatto a pennello per me. Io sono veramente ‘pupa’, ce l’ho nel sangue, la cura dei capelli, del trucco. Sono contenta e voglio continuare la mia strada nel mondo dello spettacolo".

Di Bianco invece ha detto "Con lui mi sono trovata bene, abbiamo passato bei momenti, ci siamo divertiti e ci siamo sopportati a vicenda, con rispetto ed educazione, senza mai litigare".

A sua volta il secchione ha commentato la partner di questi 3 mesi: "Sono contento di aver giocato con Francesca, tra noi si è creato un bel rapporto. Ci siamo divertiti, battibeccando sempre, ma litigando mai. Credo, inoltre, che tra noi ci sia stato un ottimo passaggio reciproco di elementi culturali e di informazioni".

Insomma tutti contenti…..a parte forse Pasqualina Sanna e Tassinari, a detta di molti il vincitore morale di questa edizione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views