video suggerito
video suggerito

La puntata di Uomini e Donne del 17 novembre, i video

Uomini e Donne nella puntata del 17 novembre manda in onda il trono L’amore non ha età e Leonardo Greco è il protagonista assoluto.
0 CONDIVISIONI
leo e bubi uomini e donne

Nella puntata del 17/11/2010 di Uomini e Donne è in scena il trono L'amore non ha età con Leonardo Greco e Federico Romano.

Grande protagonista della giornata è un Leonardo Greco scatenato con le sue corteggiatrici, o sono le sue corteggiatrici troppo scatenate?

Si inizia subito con l’esterna di Bubi che organizza un rapimento d'amore del tronista e questo è solo l'incipit di un'esterna molto hot.

La 40enne infatti dopo benda, lega e imbocca il tronista e alla fine Leonardo e Bubi si baciano.

Ma dopo il breve bacio i due ragazzi iniziano a discutere. Il tronista le fa uno scherzo, benda Barbara e poi sparisce per poi riapparire dopo le lacrime della 40enne.

In studio le 20enni protestano contro Bubi ma Leonardo la difende e invita le giovani corteggiatrici a prendere esempio da Bubi.

Bubi è contenta fino a quando, la diavolessa Maria De Filippi le fa notare che Leonardo indossa una maglia che le ha regalato Diletta Pagliano. Bubi, allora, attacca Diletta definendola “facilotta” e la ragazza poi decide di lasciare lo studio.

Leonardo rincorre Diletta Pagliano per convincerla a tornare e ovviamente si risiede sulla sgabello delle corteggiatrici.

Viene mostrata quindi l'esterna tra Leo e Diletta a base di coccole e abbracci. Bubi si scatena di nuovo contro Diletta e Maria De Filippi cerca di calmare la 40enne dicendole: “Sei gelosa marcia”.

Ma poi viene mandata in onda l'ennesima esterna di Leonardo in cui viene mostrato un Leonardo Greco sedotto da Marica.

Ma tornato in studio Leonardo invita a ballare Bubi forse per far ingelosire le altre corteggiatrici.

Poi dopo l'esterna con Martina, Maria De Filippi invita Leonardo a scegliere sei corteggiatrici con cui uscire.

La scelta cade su: Diletta, Bubi, Marica, Ilaria, Chiara e Alessia ex corteggiatrice di Federico Romano.

Ce ne saranno delle belle!

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views