27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Prova del Cuoco torna in prima serata con la Lotteria Italia

Tutto pronto per la serata speciale de La Prova del Cuoco abbinata alla Lotteria Italia del 6 gennaio 2013. Un parterre di ospiti vip e gli chef più famosi in attesa di conoscere il biglietto destinatario di 5 milioni di euro.
A cura di Laura Balbi
27 CONDIVISIONI
Tutto pronto per la serata speciale de La Prova del Cuoco abbinata alla Lotteria Italia del 6 gennaio. Un parterre di ospiti vip e gli chef più famosi in attesa di conoscere il biglietto destinatario di 5 milioni di euro.

La Prova del Cuoco sbarca in prima serata per una serata speciale in occasione della tradizionale estrazione della Lotteria Italia del 6 gennaio. Tutto pronto per trasmigrare il day time del programma di cucina abbinato alla lotteria in versione serale, con gli ospiti che si accosteranno ai fornelli per dar prova delle loro doti culinarie. La squadra dei presentatori non si cambia e Antonella Clerici verrà affiancata da Claudio Lippi e Anna Moroni, intervallando le delizie in cucina con balletti e simpatici sketch. Prima dell'estrazione del biglietto fortunato che si aggiudicherà il premio di 5 milioni di euro, le prove dei cuochi vip inganneranno l'attesa.

Gli ospiti vip – Ai fornelli quest'anno Fabrizio Frizzi, Ascanio Pacelli, Lello Arena, Tosca D'Aquino, Barbara De Rossi e Little Tony. Ci sarà anche Anna Oxa, che si esibirà al microfono con Fio Zanotti, ma non in cucina. Ogni ospite vip sarà accompagnato dai diversi chef che nel daytime animano la trasmissione: Renato Salvatori, Mauro Improta, Cesare Marretti, Ambra Romani, Lorenzo Santi, Cristian Bertol. A ogni squadra di vip – cuoco verrà assegnato uno degli ultimi sei biglietti della Lorreria, fino a scoprire quello vincitore. Tra gli intermezzi musicali anche i Cugini di campagna. Per il secondo anno consecutivo il cooking show della Clerici è abbinato alla Lotteria, in attesa di una preannunciata vittoria negli ascolti tv per scoprire chi sarà baciato dalla Dea Bendata.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views