video suggerito
video suggerito

La prima puntata di Made in Italy parte da oltre 3 milioni di spettatori, vince Juventus-Genoa

Gli ascolti tv di mercoledì 13 gennaio segnalano numeri discreti per la prima puntata di Made in Italy, la fiction con Greta Ferro, Margherita Buy, Marco Bocci sulla quale Mediaset ha investito. Ma il risultato più alto della prima serata lo ottiene Rai1 con il match di Coppa Italia Juventus-Genoa.
A cura di Stefania Rocco
85 CONDIVISIONI
Immagine

Sono discreti i numeri ottenuti dal debutto della fiction Made in Italy, prodotto sul quale Mediaset sembra avere puntato per tentare di ritornare ai numeri prodotti dalle serie tv italiane fino a qualche anno fa. All’indomani dell’esordio, gli ascolti segnalano che a seguire la prima puntata della fiction con Greta Ferro Margherita Buy, Marco Bocci, Fiammetta Cicogna e numerosi altri volti noti sul piccolo e grande schermo (Raoul Bova, Claudia Pandolfi, Stefania Rocca e Nicoletta Romanoff tra gli altri) sono stati oltre 3 milioni di spettatori.

Gli ascolti tv di mercoledì 3 gennaio 2021

Il risultato più alto della prima serata del 3 gennaio lo ottiene Rai1 con la partita di Coppa Italia Juventus-Genoa, seguita da 4.865.000 spettatori con il 18.9% di share. Made in Italy, al debutto su Canale5, ha ottenuto il 13.7% di share con 3.249.000 spettatori. Su Rai2 il film La ragazza dei tulipani ha intrattenuto 1.154.000 spettatori con il 5% di share. Su Italia1 Sopravvissuto – The Martian è stato seguito da 1.666.000 spettatori con il 7.4% di share. L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha Visto? Su Rai3 con Federica Sciarelli ha ottenuto 2.195.000 spettatori con il 9.7% di share. Lo speciale di Stasera Italia sulla crisi di governo in onda su Rete4 è stato seguito da 1.057.000 spettatori con il 4.6% di share. Su La7 Speciale TgLa7 – Crisi di Governo ha convinto 1.335.000 spettatori con il 5.4% di share. Su Tv8 il film Io prima di te ha fatto registrare 665.000 spettatori con il 2.7% di share. Sul Nove la partita di Supercoppa di Spagna Real Sociedad-Barcellona ha interessato 184.000 spettatori con lo 0.8% di share.

Made in Italy, l’omaggio ai grandi nomi della moda italiana

La fiction che ha per protagonista Greta Ferro è un omaggio ai grandi nomi della moda italiana: Armani, Valentino, Krizia, Versace, Missoni, Walter Albini, Fiorucci, Raffaella Curiel e Ferrè. Sullo sfondo le vicende che hanno scandito gli anni ’70: le lotte studentesche e sindacali, l’emancipazione femminile, il terrorismo, la droga.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views