65 CONDIVISIONI

La prima foto di Amedeo e Alessia dopo Temptation Island conferma che sono rimasti insieme

I fan di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina tirino un sospiro di sollievo. La coppia appena uscita da Uomini e Donne ha resistito anche ai 21 giorni a Temptation Island. Lo dimostra la prima foto dei due scattata al termine del reality.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Immagine

Su di loro è stato scritto tanto, soprattutto negli ultimi giorni, ma pare che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina siano riusciti a resistere a Temptation Island. Dopo i rumors che li volevano separati e la foto postata dall’ex tronista con ancora indosso la collana regalata alla sua fidanzata, c’è finalmente la conferma ufficiale che i fan attendevano con ansia. Alessia e Amedeo sono stati fotografati insieme al mare quando le riprese del reality erano ormai ultimate. Lo scatto è stato ripreso da lontano ma i soggetti della foto sono inequivocabili. Rilassati e felici della compattezza dimostrata in occasione dei 21 giorni trascorsi in Sardegna per il reality proposto da Canale 5, l’ex tronista e la sua bella possono finalmente godersi le vacanze estive. Meno bene è andata alla coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza che è certo si siano detti addio, anche in considerazione delle parole di fuoco spese dalla mamma di lui all’indirizzo dell’ex nuora.

La scelta di Amedeo a Uomini e Donne

Quella tra Amedeo e Alessia è una storia relativamente giovane. I due stanno insieme da circa un mese, e cioè dal momento in cui Andreozzi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Il sì della Messina ha permesso ai due di cominciare a frequentarsi lontano dalle telecamere ma l’avventura a Temptation Island, tanto osteggiata dai fan, li ha messi di fronte a un’altra dura prova. Al di là dell’apparente freddezza dimostrata dall’ex tronista, il loro rapporto resiste ancora. Amedeo possiede un carattere particolare, che lo spinge a dimostrarsi quasi disinteressato anche se animato da sentimenti differenti. Alessia ha fatto l’abitudine ai suoi colpi di testa e continua a tenere duro. Il fatto che i due abbiamo lasciato il reality ancora in coppia dimostra che la loro è una storia importante. Se così non fosse stato, nel corso di Temptation Island sarebbero sicuramente scoppiati.

65 CONDIVISIONI
Amedeo dal barbiere dopo Temptation Island, porta ancora la metà del cuore di Alessia
Amedeo dal barbiere dopo Temptation Island, porta ancora la metà del cuore di Alessia
Temptation Island, giallo su Amedeo e Alessia: selfie al mare con un altro uomo
Temptation Island, giallo su Amedeo e Alessia: selfie al mare con un altro uomo
Temptation Island, Amedeo e Alessia potrebbero essersi lasciati: lo dichiara l’ex tronista
Temptation Island, Amedeo e Alessia potrebbero essersi lasciati: lo dichiara l’ex tronista
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views