Sono finalmente iniziate le riprese del nuovo ‘Gossip Girl‘. I produttori della serie che ha appassionato gli adolescenti degli anni 2000 hanno annunciato il reboot già lo scorso anno. Una nuova versione della serie tv, con le stesse ambientazioni, ma con nuovi protagonisti e nuove dinamiche riadattate alla generazione dei Millennials. I più appassionati sperano di rivedere sullo schermo i vecchi protagonisti, da Blair Waldorf, Serena Van Der Woodsen e Chuck Bass, che potrebbero tornare con un ruolo nella nuova serie tv. Ma i dettagli sono ancora pochi e non c'è ancora una data ufficiale di uscita. Nel frattempo però, arriva la prima foto scattata dal set, con i protagonisti seduti sugli stessi gradini della Constance Billard School nell'Upper East Side di New York.

Quando esce il reboot di ‘Gossip Girl'

Non sappiamo ancora con certezza quando uscirà il sequel della storica serie tv, che sarà parte del nuovo servizio di streaming HBO Max, che sarà lanciato entro la fine del 2020. La serie quindi potrebbe uscire direttamente nel 2021. Nel frattempo da pochi giorni sono iniziate le riprese, ma il casting è ancora in corso e le misure di distanziamento dovute all'emergenza sanitaria stanno rallentando la produzione.

Quattro nuovi protagonisti

Per il momento non è stato ancora rivelato il cast completo. Fra i nomi certi però, spicca quello di Emily Alyn Lind, giovane attrice che ha recitato nel film Doctor Sleep e che vestirà i panni di Audry, adolescente impegnata in una lunga storia d'amore che inizia a vacillare. Nel cast anche Whitney Peak, che abbiamo visto in The Chilling Adventures of Sabrina su Netflix, ed Eli Brown, dal cast di Pretty Little Liars. Per la componente maschile ci sarà Johnathan Fernandez, tra i protagonisti di Lethal Weapon, e Jason Gotay, novello al mondo del cinema che arriva dagli spettacoli di Broadway. Mentre i produttori confermano a TVLine che la voce narrante di ‘Gossip Girl' sarà ancora una volta quella storica di Kristen Bell.